If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi tengo quasi su tutto ma nn sulla pizza della mamma!
le + gettonate:
1)pomodoro,stracchino,gorgonzola,cipolle
2)pomodoro ,mozzarella (o stracchino) ,speck,brie
3)pomodoro,tonno,mozzarella,cipolle
questo è il mio podio personale!!!
-scamorza affumicata e speck
-bufala crudo e porcini
-salsiccia e porcini
Raga ieri sera, dopo mormale e rogolare cena. (ora 19.00) mi son trovato in un ristorante davanti ad uccelletti, al forno, uccelletti fritti, daino arrostito, e linguine con Beccaccia. voi che avreste fatto?
Io ho ordinato pure 2 bottiglie di amarone, e poi un bel tris di dolci, tiè tiè.
Tranquilli non sagarravo da 25gg. Buona massa a tutti
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Vale di più o di meno se uno lo sgarro se lo prepara e cucina da solo?
Vi butto li una ricetta semplicisssima che anche un somaro come me ha saputo preparare(ci tengo a precisare che me la sono sbaffata tra sabato sera e domenica in piena ricarica):
3 uova
150gr di farina 00
150gr di zucchero
70gr di burro fuso
1/2 bicchiere di latte
4 cucchiai di cacao amaro
1 bustina li lievito
Frustate tutti gli ingredienti in una terrina mettete la crema ottenuta in una pentola rotonda e infornate per 30min a 170°.
A fine cottura spulmateci sopra la nutella e poi spolveratona di zucchero a velo, poi in frigo almeno 1 ora, prima di servire si puo' eventualmente dare una piccola scaldatina al microonde.
ECCEZZIUNALE!
Ecco lo sgarro di domenica sera
Cena completa dal tunisino con
Metà antipasto caldo tunisino (brick, cebtia, tagin)
Metà plate tunisian ( caftegi – mesciuia – harissa)
Porzione abbondante di cous cous (metà di verdure e metà di montone)
Metà Safoud (3 bocconcini di carne allo spiedo)
Ora però arriva il bello:
1 bombolone al forno con nutella e granella di nocciole
1 cornetto alla nutella bianca
1 brioches con gelato
1 dolce con crema
1 maxibon
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta