Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dex83
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 469
    • 9
    • 15
    • SICILIA - PALERMO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    prendi il necessario scapa in messico...e poi come sarebbe "ti tocca"...qualche riorrenza speciale?
    meglio lasciare perdere...
    sono appena reduce dello sgarro....
    inimmaginabile
    AD MAIORA SEMPER!!!
    Il mio DIARIO

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggio
      meglio lasciare perdere...
      sono appena reduce dello sgarro....
      inimmaginabile
      ma va laaa

era da poppanti
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Dex83
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 469
        • 9
        • 15
        • SICILIA - PALERMO
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        ma va laaa

era da poppanti
        insomma.....
        lo sgarro di stasera ha previsto
        2 arancine Bomba (enormi)
        3 pezzi di rosticceria
        cannolo
        krapfen alla nutella
        1 fetta di crostata al gelo di melone
        biscotti a gogò
        gelato nel pom
        e qualcos'altro credo

(spot daresti un'occhiata alla dieta sul mio diario?)
        AD MAIORA SEMPER!!!
        Il mio DIARIO

Commenta

• japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405
          • 48
          • 21
          • Messina - Vipiteno (BZ)
          • Send PM

beh...io ho smesso di scrivere qui, perchè agosto è stato un mese di mangiate assurde...ogni giorno, sia a pranzo che a cena, sembrava la cena di natale...
          infatti ho preso 5kg (ma mi sono rimesso in dieta e in moto, ieri...e ho già perso 2kg) e una volta sono anche finito all'ospedale

Commenta

• Dex83
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 469
            • 9
            • 15
            • SICILIA - PALERMO
            • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
            beh...io ho smesso di scrivere qui, perchè agosto è stato un mese di mangiate assurde...ogni giorno, sia a pranzo che a cena, sembrava la cena di natale...
            infatti ho preso 5kg (ma mi sono rimesso in dieta e in moto, ieri...e ho già perso 2kg) e una volta sono anche finito all'ospedale

e che te sei magnato?
            AD MAIORA SEMPER!!!
            Il mio DIARIO

Commenta

• japcar
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 1405
              • 48
              • 21
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggio
              e che te sei magnato?
              una grigliata tra amici...abbiamo comprato carne per 5...ma alla fine 2 non son venuti e ci siamo ritrovati in 3...abbiamo mangiato carne a fetere, birra, coca cola, una torta che avevo preparato io e poi siamo usciti e ci siamo mangiati pure un cono gelato gigante
              il giorno dopo ero su una barella con forti dolori addominali e respiravo pure a fatica

Commenta

• Dex83
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 469
                • 9
                • 15
                • SICILIA - PALERMO
                • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                una grigliata tra amici...abbiamo comprato carne per 5...ma alla fine 2 non son venuti e ci siamo ritrovati in 3...abbiamo mangiato carne a fetere, birra, coca cola, una torta che avevo preparato io e poi siamo usciti e ci siamo mangiati pure un cono gelato gigante
                il giorno dopo ero su una barella con forti dolori addominali e respiravo pure a fatica
                non mi sembra poi così molto da stare addirittura male... Secondo me effettivamente c'era qualcosa che non andava o nella carne o nella torta
                AD MAIORA SEMPER!!!
                Il mio DIARIO

Commenta

• japcar
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 1405
                  • 48
                  • 21
                  • Send PM

no no...mica era la prima volta che facevo una torta...e poi solo io mi sono sentito male...i miei amici no
                  e la carne la faccio ben cotta perchè ho il terrore della tenia e di tutte le altre schifezze che possono trovarsi li dentro
                  credetemi...ci siamo sfondati di carne

Commenta

• filippoII
                    Banned
                    • Jul 2007
                    • 535
                    • 15
                    • 24
                    • Send PM

prima di iniziare la psmf ho cenato con 2 pizze americane(equivalenti a 4 pizze normali),700g di mozzarella di bufala,2 bignè lunghi al ciccolato 2 babbà,1 diplomatico un pezzo di tiramisù.2 bicchierini di amaro del carabiniere.

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

ragazzi dopo oggi io con lo sgarro nn ci avrò niente a che fare almeno per un mese: ieri alla mezzanotte festeggiamo insieme a 4 amici miei il mio 21mo compleanno con un paio di cocktail ciascuno...verso le 4 apriamo anche lo spumante...
                      oggi a pranzo fame definita chimica: 3 fette di rotolo di mozzarella con cotto,100gr di fesa di tacchino, pomodori e metà saltimbocca con crudo e stracchino...poi 2 fettone di semifreddo alla nocciola preparato dalla mamma con tanto amore
                      ieri avevo deciso che oggi nn toccavo nulla visto che per stasera ho ordinato per una 20ina di noi 5 metri di pizza cosi composti
                      margherita
                      bianca con panna e cotto
                      bianca con salsiccia e funghi
                      bianca con crema di gamberetti
                      bianca con provola affumicata e speck
                      bianca con verdure
                      wurstel e patatine(a me nn piace)
                      4 formaggi
                      poi abbiamo preparato una 50ina di panini con patè di olive,di salmone, salame, tonno, prosciutto cotto e crudo,galbanino e un rustico fatto dalla fidanzata di mio fratello
                      per finire torta con fragoline di bosco e una 50ina di paste mignon...direi che basta

Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Dex83
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 469
                        • 9
                        • 15
                        • SICILIA - PALERMO
                        • Send PM

fregatene è il tuo compleanno
                        AD MAIORA SEMPER!!!
                        Il mio DIARIO

Commenta

• Duncan
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1191
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

secondo me,nonostante un paio di volte a luglio lo abbia fatto,sfondarsi e abbuffarsi,come japcar dimostra,nn ha molto senso...io magari faccio uno sgarrettino in settimana tipo un gelatino o un panino (piccolo) un po' lordo magari cn fontina o brie (ke adoro) e crudo e poi il sabato sera con gli amici pizza e dolce senza strafare oppure la domenica quello ke mi prepara la mamma cn tanto amore (crepes,gnocchi,supermangiata di pasta,fritti ecc...)...in questo modo sn costantemente soddisfatto,nn ho voglie,sto bene e nn dò mai grandi botte calorike...
                          se mi abbuffo poi sto male fisicamente e psicologicamente x 2 giorni...sarò scemo ma x me è così poi ognuno è giusto ke la pensi e faccia come vuole!
                          Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                            secondo me,nonostante un paio di volte a luglio lo abbia fatto,sfondarsi e abbuffarsi,come japcar dimostra,nn ha molto senso...io magari faccio uno sgarrettino in settimana tipo un gelatino o un panino (piccolo) un po' lordo magari cn fontina o brie (ke adoro) e crudo e poi il sabato sera con gli amici pizza e dolce senza strafare oppure la domenica quello ke mi prepara la mamma cn tanto amore (crepes,gnocchi,supermangiata di pasta,fritti ecc...)...in questo modo sn costantemente soddisfatto,nn ho voglie,sto bene e nn dò mai grandi botte calorike...
                            se mi abbuffo poi sto male fisicamente e psicologicamente x 2 giorni...sarò scemo ma x me è così poi ognuno è giusto ke la pensi e faccia come vuole!
                            rep.
                            sigpic

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

anche io la penso cosi...personalmente oggi è il mio compleanno ed è andata cosi...nn voglio mettermi li a contare le kcal...poi dopo mi faccio un ora di cardio che anche se nn serve kissà quanto, mi fa sentire sempre bene...

Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• japcar
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 1405
                                • 48
                                • 21
                                • Send PM

sono d'accordo...ma una grigliata con gli amici è una cosa particolare...se la facevo da solo era diverso

Commenta

Working...
                                X