If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhe io ho sgarrato molto poco in questo ultimo periodo il prob è che quando sgarro sgarro e anche di brutto...
La crepes potrebbe essere solo l'apristomaco - non lo pox prevedere - poi potrei correre il rischio di... mangiare quintali e quintali di roba
Bhe io ho sgarrato molto poco in questo ultimo periodo il prob è che quando sgarro sgarro e anche di brutto...
La crepes potrebbe essere solo l'apristomaco - non lo pox prevedere - poi potrei correre il rischio di... mangiare quintali e quintali di roba
ahah allora ok ci siamo
fai tu, alla fine è una cosa psicologica... gli sgarri limitati ad un solo pasto e non ripetuti nei pasti successivi non fanno danni.
io c'ho praticamente costruito una dieta l'estate scorsa... una warrior ma veramente warrior. facevo solo il post-workout... e per 2 giorni non avevo più fame! ci siamo capiti...
Validi, validissimi... credimi.
Ho tenuto tutta l'estate scorsa un regime IF, e per una settimana ho provato ad estremizzare il tutto in quel modo... 3 pasti in 7 giorni. Stop
Post-workout completamente libero... a saturazione
Il giorno dopo giusto del tè verde ci sta... anche perché davvero se ti magni quello che ti va e in quantità da fogna, poi non hai più fame.
Infatti ho durato una settimana e mi sono stufato... perché non avevo proprio più voglie particolari.
Ho continuato la warrior ma con cibi più sani.
per la precisione, subito dopo il work-out, solito pasto liquido con whey in abbondanza (anche perché appena finito con i pesi, ho lo stomaco chiuso e sboccherei anche l'anima altrimenti).
hai presente i buchi neri? quelle masse concentrate che risuchiano tutto quello che hanno a tiro? ecco... quello sono io quando decido di aprire lo stomaco. E' inimmaginabile per questo lo tengo serrato a chiave
ahah amico sai con chi stai parlando?
non mi sono mai portato al limite, nel senso di mangiare fino a star male, ma 1 pizza + 2kg di gelato mi vanno giù come niente.
d'altra parte riesco a buttar giù 3litri di tè verde, è un fatto di elasticità dello stomaco in fondo. e buona digestione
ahah amico sai con chi stai parlando?
non mi sono mai portato al limite, nel senso di mangiare fino a star male, ma 1 pizza + 2kg di gelato mi vanno giù come niente.
d'altra parte riesco a buttar giù 3litri di tè verde, è un fatto di elasticità dello stomaco in fondo. e buona digestione
1 pizza e 2 kg di gelato?
che vuoi che siano... per me sarebbero solo l'antipasto
io purtroppo sono arrivato a mangiare fino a stare male dopo di che ho detto "gran *****ne che sei... ma che gusto c'è" e mi sono ripromesso di non farlo capitare mai più
..2 pizze+panino wrustel e patatine con annesse salse+5 arancini+5dolcetti+cassata+1 kilo di gelato+altri docetti secchi alle mandorle
ditemi se non faccio schifo...meno male ceh la settimana free è finita...da ieri sto in ipo e ci starò per un paio di week
questo ti basta?
500g di pasta al pomodoro e basilico+mezza scatola di tuk e 600g di patate+2sorbetti al limone+500g albumi+100g avena+1banana(la mia ricetta)+6toast con cotto e sottilette
questo ti basta?
500g di pasta al pomodoro e basilico+mezza scatola di tuk e 600g di patate+2sorbetti al limone+500g albumi+100g avena+1banana(la mia ricetta)+6toast con cotto e sottilette
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta