Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
07/08/2008 - Resoconto
Mi vergogno di me stesso:
0 aperitivi
0 stuzzichini
1 misera pizza al crudo + birra (addirittura in bottiglia, xò gordon's 10% )
2 crocchette di patate sapientemente fregate ad un amica
1 montenegro
1 gelato
che stia tornando sulla retta via?
naaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohai mai provato a correre in salita.................cambi la routine del solito percorso piano e godi come una roia quando arrivi in cima............e le chiappe ringraziano,i quads anche i polpacci pure ecc ecc ecc
ragazzi il trapezio rompe i coglioni come ochi altri muscoli quando è infortunatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggioah,proprio della serie " facciamoci schifo "Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscusate lo sfogo ragazziNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloshey raga...mo vado e eek in america dai mie parenti...non oso immaginare che sgarri farò
faro delle foto e vi terrò informati...
PS a dimenticavo...mio zio ha un ristorante-pizzeria tutto made in italy
Commenta
-
-
Dato che ieri sera mi son mantenuto nei limiti della decenza......oggi:
Colazione: brioches alla nutella+cappuccino (+gazzetta in riva al lago.....taaaaac)
Pranzo: crudo+melone
Spuntino: mezza piadina speck+mozzarella, 1pesca
Cena: è in programma.......90% sushata generale.....
Peso odierno: 64,9kg (lievitante)
Bf: ho abbandonato il plico al 11/12%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCena: è in programma.......90% sushata generale.....
Commenta
-
-
domani mi sa che mi unisco anche io agli sgarri
A pranzo ho un incontro con una tipa e a cena festa di laurea della mia migl amica; mi limito alla decenza o....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosanche io domani ho una ricorrenza...gli 80 anni del nonnino...tutti al ristorante!!!
Commenta
-
-
ragazzi ho scoperto di avere un attrazione pazzesca x le kinder fetta al latte, ***** ne mangio una confezione da 5 in un batter d'occhioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
vi è mai capitato in vacanza di aver sgarrato 4gg su 5 da inizio settimana con..
cioccolato
cookies
frutta & Co.
pane & marmellata
ecco lho fatto
ero in Low Carb
maledetti sensi di colpa!!!Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosma va va...io in vacanza ci davo dentro con l'impevata di cozze come prenanna
Commenta
-
-
Mamma mia che sgrarro ieri sera....
Cena di laurea della mia migl amica: ci ho dato veramente sotto, stomaco pieno ma non ancora soddisfatto prima di tornare a casa passo dal mc donald's (tutto il resto era chiuso) e provo due dei nuovi mc flurry, poi a casa ancora non contento ingurgito una quantità non precisata (ho perso il conto) di gelati col biscotto e infine tazza di latte con un pò di biscotti...
Ho fatto proprio uno sgarro pulito.... questa mattina pesandomi ero 3kg in più ma sono normali uno o due giorni e saranno fuori...
NIENTE CARBOIDRATI OGGI E UN P0' DI CARDIO....
vediamo se limito i danni
Commenta
-
Commenta