Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo settimana scorsa, prima di riabbassare le kcal, ho cenato per qualcosa come 4 sere a base di sushi, e le altre sere (facendolo coincidere col post wo) con i frozen yogurt... Però nn ho postato perchè era una cosa programmata......Però.. Che goduria...
proteine e carbo....pochissimi grassi....
Ovvio che se ce ne scofaniamo 500gr il discorso cambia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo settimana scorsa, prima di riabbassare le kcal, ho cenato per qualcosa come 4 sere a base di sushi, e le altre sere (facendolo coincidere col post wo) con i frozen yogurt... Però nn ho postato perchè era una cosa programmata......Però.. Che goduria...
consigli???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiostasera mi scappa anche a me il frozen, sicuramente...l hanno aperto nella mia città...nn vedevo l ora di provarlo
consigli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNutella e cioccolato bianco... Con i muesli, magari al cioccolato..
cmq a me mi turbano nn poco questi cinque giorni: 1-2-3-4-5 agosto...sarò a roma ospite da un amico mio,seguire la dieta sarà altamente difficile ma nel frattempo mi alleno cmq...kissà cosa accadrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioascolterò a te pina, vedremo.
cmq a me mi turbano nn poco questi cinque giorni: 1-2-3-4-5 agosto...sarò a roma ospite da un amico mio,seguire la dieta sarà altamente difficile ma nel frattempo mi alleno cmq...kissà cosa accadrà
- bucatini cacio & pepe
- carbonara
- mega gelato da Ping pong
il resto lo faccio decidere a te.
P.s: e se passano Tristan o Andrea te ne daranno di consigli......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe che deve accadere??
- bucatini cacio & pepe
- carbonara
- mega gelato da Ping pong
il resto lo faccio decidere a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosinceramente essendo affascinato dalle cucine etniche il mio intento e il mio desiderio sarà quello di andare dall indiano,argentino,russo(mi hanno detto che c'è)...insomma girare un pò...speriamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi si mi hanno detto che c'è iò ristorante russo a roma...devo cercare un pò con google
i tratti bene eh???? maledetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocaviale e vodka.....
i tratti bene eh???? maledetto!
Commenta
-
-
Giovedì 31/07
Resoconto della serata, dopo 3gg di psmf
- 2 prosecchi
- panino crudo, bufala, rucola
- cono gelato "croccantino"
- 1maxibon
Mi sono mantenuto nei limiti della decenza.
Stasera cena pre-ferie tra amici....spero di uscirne indenne.
Commenta
-
-
tu lo sai che dopo la psfm in ricarica nn devi superare i 50 gr di grassi vero?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta