Originariamente Scritto da ANMARYA
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ragazzi ieri prima "sushata" della mia vita...ottimo, me gusta parecchio...ho preso anche riso con pollo...rimasto davvero contento
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi ieri prima "sushata" della mia vita...ottimo, me gusta parecchio...ho preso anche riso con pollo...rimasto davvero contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi ieri prima "sushata" della mia vita...ottimo, me gusta parecchio...ho preso anche riso con pollo...rimasto davvero contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBono eh?! Quali tipi hai assaggiato, racconta...
solo quelli al centro nn mi sn piacuti, quelli con quella cosa verde e gialla, ma cos'è??Last edited by kikkio87; 30-07-2008, 16:01:29.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobono si...cmq ti posto una foto della "barca"...vorrei postare anche le foto dei primi ma si vedono le facce dei miei amici quindi nn vorrei postarle...
solo quelli al centro nn mi sn piacuti, quelli con quella cosa verde e gialla, ma cos'è??
Verde e gialla?... Mi sa che sono i miei amici cetrioli con la frittata giapponese... Se posti la foto te lo so dire con più certezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioche è ste barca Pina?????
necessito di dettagli!!!
Commenta
-
-
ragazzi nn riesco a postare
vado suu gestione allegati, poi sfoglia e carica, poi premo chiudi la finestra ma niente nn esce nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
dev'essere mia!!!!
venerdi sera tappa fissa al Jappo!
Commenta
-
-
pina nn riesco a caricare...ma cmq per farti capire dico i primi che si vedono a sinistra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPenso siano cetrioli....
nel sushi che prendo io xò mica ci sono.....
Commenta
-
Commenta