Originariamente Scritto da Unn0
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioIeri riflettevo su una questione, cioè se è più dannoso
- fare dieta perfetta 6 giorni e il giorno di sgarro distruggersi
oppure
- seguire la dieta 7 giorni su 7, ma facendo mini sgarretti ogni giorno
Commenta
-
-
Non esiste meglio o peggio,esiste solo costanza e vivere la dieta cmuno stile di vita che ci APPARTIENE ,quindi che nn ci pesa assolutamente e che ci soddisfa appieno...
concedersi un pasto libero o due a settimana nn significa affatto distruggersi bensi' andare fuori con gli amici e mangiarsi una pizza,due cn un gelato o un antipasto-primo-secondo+dolce,tutto qui...
altre tecniche come ricariche pulite o sporche si attuano in protocolli alimentari differenti ma sempre lontani dall'ORBITA dello scassarsi di cibo spazzatura a star male,c'e' chi lo fa ma questo nn significa sia un MUST...
puo' succedre a tutti di lasciarsi andare per un intera giornata ma vanno sempre valutati gli obbiettivi e il morfotipo di persona,come si reagisce ma eviterei di farla diventare una consuetudine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon esiste meglio o peggio,esiste solo costanza e vivere la dieta cmuno stile di vita che ci APPARTIENE ,quindi che nn ci pesa assolutamente e che ci soddisfa appieno...
concedersi un pasto libero o due a settimana nn significa affatto distruggersi bensi' andare fuori con gli amici e mangiarsi una pizza,due cn un gelato o un antipasto-primo-secondo+dolce,tutto qui...
altre tecniche come ricariche pulite o sporche si attuano in protocolli alimentari differenti ma sempre lontani dall'ORBITA dello scassarsi di cibo spazzatura a star male,c'e' chi lo fa ma questo nn significa sia un MUST...
puo' succedre a tutti di lasciarsi andare per un intera giornata ma vanno sempre valutati gli obbiettivi e il morfotipo di persona,come si reagisce ma eviterei di farla diventare una consuetudine...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioIeri riflettevo su una questione, cioè se è più dannoso
- fare dieta perfetta 6 giorni e il giorno di sgarro distruggersi
oppure
- seguire la dieta 7 giorni su 7, ma facendo mini sgarretti ogni giorno
che intendi per dieta perfetta?la fame praticamente.....e poi ti distruggi in un giorno?
la seconda molto meglio non facendo cmq sgarretti tutti i santi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon esiste meglio o peggio,esiste solo costanza e vivere la dieta cmuno stile di vita che ci APPARTIENE ,quindi che nn ci pesa assolutamente e che ci soddisfa appieno...
puo' succedre a tutti di lasciarsi andare per un intera giornata ma vanno sempre valutati gli obbiettivi e il morfotipo di persona,come si reagisce ma eviterei di farla diventare una consuetudine...è questo che cerco di dire... molti sono caduti nella patologia... ed è grave.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa io non capisco: perchè una perosna DEVE DISTRUGGERSI?! Non si può semplicemente godersi qualcosa....?!infatti, rep... alcuni aspettano una settimana x "distruggersi". Io li considero dei "drogati", scusatemi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa io non capisco: perchè una perosna DEVE DISTRUGGERSI?! Non si può semplicemente godersi qualcosa....?!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, rep... alcuni aspettano una settimana x "distruggersi". Io li considero dei "drogati", scusatemi.
Secondo me la questione è abbastanza semplice.
Si cerca, sempre e comunque l'eclatante ed il "vistoso" a qualsiasi livello, nel caso del bodybuilding questa cosa è evidente in campo alimentare.
Sono molto più affascinanti ed intriganti diete fatte col goniometro meglio se scritte in acronimi inglesi fatte dal guru di 12 anni con la panza o pelle ed ossa che ha solo studiato senza essersi mai allenato, che un normalissimo regime alimentare che DA SEMPRE funziona.
Perchè non dimendichiamocelo: nel bodybuilding, checchè se ne dica, funzionano sempre le stesse cose da 100 anni a questa parte.
Però l'alone di alchimia, di formula magica, di trick taumaturgico che investe certe pratiche malsane suscita troppa ammirazione in persone che nel culturismo cercano solo ed esclusivamente un mezzo per ottenere un corpo "bello da vedere"... nella maggior parte dei casi due addominali stentati in mezzo al deserto...
E quindi vai di diete da fame, digiuni in tutte le salse, per poi gettarsi su mega-abbuffate che vengono addirittura consigliate e che sono ritenute parte di un preciso protocollo.
Da quello che vedo si cerca solo da una parte la giustificazione di qualcosa che si sa essere al di fuori di un regime controllato, e dall'altra il tentativo anche piuttosto patetico di creare consenso e comunità con qualcosa che dovrebbe nella migliore delle ipotesi far sorridere una persona che si dedica al culturismo.
E quindi tutti insieme a parlare di torte, gelati, pizze e lasagne; amici, fratelli, felici e contenti.
10000 kcal a pasto e tutti attoniti ad alzare le palette con i voti.
Poi tutti si chiedono perchè i culturisti sono ritenuti dei disadattati con turbe sociali evidenti... altro che riso e pollo.
Perdonate la prolissità ed i toni.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, rep... alcuni aspettano una settimana x "distruggersi". Io li considero dei "drogati", scusatemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSecondo me la questione è abbastanza semplice.
Si cerca, sempre e comunque l'eclatante ed il "vistoso" a qualsiasi livello, nel caso del bodybuilding questa cosa è evidente in campo alimentare.
Sono molto più affascinanti ed intriganti diete fatte col goniometro meglio se scritte in acronimi inglesi fatte dal guru di 12 anni con la panza o pelle ed ossa che ha solo studiato senza essersi mai allenato, che un normalissimo regime alimentare che DA SEMPRE funziona.
Perchè non dimendichiamocelo: nel bodybuilding, checchè se ne dica, funzionano sempre le stesse cose da 100 anni a questa parte.
Però l'alone di alchimia, di formula magica, di trick taumaturgico che investe certe pratiche malsane suscita troppa ammirazione in persone che nel culturismo cercano solo ed esclusivamente un mezzo per ottenere un corpo "bello da vedere"... nella maggior parte dei casi due addominali stentati in mezzo al deserto...
E quindi vai di diete da fame, digiuni in tutte le salse, per poi gettarsi su mega-abbuffate che vengono addirittura consigliate e che sono ritenute parte di un preciso protocollo.
Da quello che vedo si cerca solo da una parte la giustificazione di qualcosa che si sa essere al di fuori di un regime controllato, e dall'altra il tentativo anche piuttosto patetico di creare consenso e comunità con qualcosa che dovrebbe nella migliore delle ipotesi far sorridere una persona che si dedica al culturismo.
E quindi tutti insieme a parlare di torte, gelati, pizze e lasagne; amici, fratelli, felici e contenti.
10000 kcal a pasto e tutti attoniti ad alzare le palette con i voti.
Poi tutti si chiedono perchè i culturisti sono ritenuti dei disadattati con turbe sociali evidenti... altro che riso e pollo.
Perdonate la prolissità ed i toni.
finalmente qualcuno la pensa come me ed esprime lo stesso disagio nel leggere certe cose aberranti che ho espresso io qualche giorno fa qualche pagina prima.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sabato mi sono tenuto un giorno di ferie dalla dieta mentre ero al mare...
Durante la giornata ho mangiato 1 pesca e 4 albicocche.
Poi...
Ore 19.45 - Aperitivo (1 calice di traminer + patatine fritte [poche] e pane con sopra olio e pomodori o salmone)
Ore 20.40 - 400g di carne di bovino + 250g di piselli (che non potevo non mangiare perchè fatti dalla nonna)
Ore 21.45 - Antipasto misto caldo e freddo di mare e linguine allo scoglio in quantità industriale + circa 3/4 di bottiglia di bianco fermo da solo
Ore 00.30 - 4 cannoli siciliani + 1/4 di parrozzino con gelato + 1 bicchiere di cedrina
Ore 01.00 - Crollato a letto dormivo come un ghiro...
PS. Alla fine a parte i dolci non è stato nemmeno uno sgarro colossale considerando che sono in IF...A.
Commenta
-
-
puo' succedre a tutti di lasciarsi andare per un intera giornata ma vanno sempre valutati gli obbiettivi e il morfotipo di persona,come si reagisce ma eviterei di farla diventare una consuetudine...
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, rep... alcuni aspettano una settimana x "distruggersi". Io li considero dei "drogati", scusatemi.
l'avevo scritto gia' io...
Commenta
-
Commenta