If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
filetto di manzo alla crema di zola,buonissimo...
si il riso mare e monti tipo...eheheh...
io sgarro cosi' Manuel mica mi abbuffo di merdate...eheeh..
infatti, è questo lo sgarro, la penso come te. Quello che fanno alcuni utenti, secondo me, è da patologia alimentare-mentale. Senza offesa per nessuno, ovviamente.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
infatti, è questo lo sgarro, la penso come te. Quello che fanno alcuni utenti, secondo me, è da patologia alimentare-mentale. Senza offesa per nessuno, ovviamente.
Manu parli dei miei dolci ?! Ma guarda che mi contengo...
Manu parli dei miei dolci ?! Ma guarda che mi contengo...
Ma figurati, mi riferisco a robe abominevoli che leggo qui e nell'altro 3d.
Fossi un sociologo alimentare o uno psicologo li studierei come casi clinici.
C'é gente che secondo me "sta male". Non conosce autocontrollo, drogata dalla possibilità di abbuffarsi-sgarrare una volta a settimana... stanno in crisi di astinenza dalla domenica al venerdi sera successivo.
Questo è indice di malessere psichico e sociale secondo me.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
C'é gente che secondo me "sta male". Non conosce autocontrollo, drogata dalla possibilità di abbuffarsi-sgarrare una volta a settimana... stanno in crisi di astinenza dalla domenica al venerdi sera successivo.
Cmq la chiudo qui, siamo O.T. e scusatemi.
Si chiudiamo qui l'OT, altrimenti succede come qualche tempo fa... Se fai un search in questo 3d ne abbiamo parlato molto e io la penso esattamente come te...Purtroppo si ha scarsa conoscenza pratica del "giusto mezzo"...
1 pizza prosciutto e funghi... grande..ma era davvero davvero grande ehehe
1 gelato in coppa fredda vaniglia e capuccino
1 porzioncina di tiramisu pre disco tanto per grandire
l' unico problema che poi alla disco mica ci sono andata.... il mio stomaco non regge piu' tutti i carboidrati insieme e mi è scesa una sonnolenza da guinness, ergo alle 3 a Casa.. in giro ho bevuto UN dAIQUIRI h2O= mezzo litro d'acqua ....!
Cmq la chiudo qui, siamo O.T. e scusatemi.
Manuel, a te come piace sgarrare? dubito abbia la scadenza settimanale nel fare lo sgarro..giusto?
Io ormai lo faccio quando lo voglio, sempre in piccole proporzioni però sono fortunatamente entrata dopo mesi e mesi in questa fase
Manuel, a te come piace sgarrare? dubito abbia la scadenza settimanale nel fare lo sgarro..giusto?
Io ormai lo faccio quando lo voglio, sempre in piccole proporzioni però sono fortunatamente entrata dopo mesi e mesi in questa fase
Audrey, per me lo "sgarro" coincide con un pasto libero, al massimo due, senza esagerare, ovvero mangio qualcosa che mi piace e che durante la settimana non mangio.
Ma non è mangiare a crepare e ingozzarsi di schifezze. Mai fatta una roba del genere, nemmeno quando a 19 anni ero 105 kg
Cmq non "sgarrö" quasi mai quando sono in Germania, in Italia è piü facile perchè sei costretto da altre esigenze (Mamma che cucina, parenti ecc...).
Quindi non sgarro ma faccio il pasto libero, come una cena dal greco a base di carne e verdure, per esempio.
Non lo trovo pesante forse perchè la mia dieta è cmq molto elastica e ho la fortuna di mangiare quello che mi piace quasi sempre, inoltre, non mangio/piacciono i dolci, quindi mi ritengo "fortunato".
Oggi pomeriggio farö lo "spuntino" (pasto libero) con due yufka, in pratica un kebap arrotolato in una specie di piadina finissima e leggerissima, con carne mista di manzo e pollo e verdure:
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si si la conosco , buonissima.. diciamo che è uno sgarro alquanto contenuto alla fine, nulla di che.
Piuttosto riflettevo sulla questione dei dolci...
per esempio io non sono mai stata amante di gelati, torte, dolci al cucchiaio. Invece, da quando ho cambiato la mia alimentazione ( ti parlo di 4 mesi, mica tanto!) sento proprio la voglia. Non tutti i giorni..ma ogni tanto si
si si la conosco , buonissima.. diciamo che è uno sgarro alquanto contenuto alla fine, nulla di che.
Piuttosto riflettevo sulla questione dei dolci...
per esempio io non sono mai stata amante di gelati, torte, dolci al cucchiaio. Invece, da quando ho cambiato la mia alimentazione ( ti parlo di 4 mesi, mica tanto!) sento proprio la voglia. Non tutti i giorni..ma ogni tanto si
Lo capisco, succede a molta gente.
A me no Guarda, esagerando mangerö 3-4 gelati l'anno in eventi particolari (cena a casa con parenti/amici, matrimonio ecc...)... l'unico dolce che mi piace veramente, anche se non lo cerco e non ne sento la mancanza, è il tiramisü che fa mia madre... ma anche quello a Natale e Pasqua... a volte meno.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Buongiorno a tutti...come promesso, ieri sera niente sgarri...un mojito allo stabilimento, a casa riso+112 gr di tonno e verdura...
Oggi mare..ho colazionato con succo di frutta e un pezzo di crostata alle ciliegie( eccezionale..)....pranzo una scatolettina di tonno( IF modificata)...vitamina c...e si parte...stasera però è previsto un falò,ergo carne alla brace rulez....
Al contrario tuo Marty, io sono sempre stato un amante del dolce..forse ne ho mangiati troppi prima, cambiando regime oggi lo sgarro salato lo preferisco..
P.s...te stai a invecchià
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Buongiorno a tutti...come promesso, ieri sera niente sgarri...un mojito allo stabilimento, a casa riso+112 gr di tonno e verdura...
Oggi mare..ho colazionato con succo di frutta e un pezzo di crostata alle ciliegie( eccezionale..)....pranzo una scatolettina di tonno( IF modificata)...vitamina c...e si parte...stasera però è previsto un falò,ergo carne alla brace rulez....
Al contrario tuo Marty, io sono sempre stato un amante del dolce..forse ne ho mangiati troppi prima, cambiando regime oggi lo sgarro salato lo preferisco..
P.s...te stai a invecchià
Se intendi una IF modificata al 100% allora ok
...secondo me fatta così è anche peggio....
Secondo me, visto il mare, una IF "modificata" può essere verdure a go-go+acqua a fiumi+EVENTUALMENTE 2 frutti fino a cena poi pasto completo...(Pino docet )
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Sono perfettamente d'accordo con te..ma sai, ho letto molto ed è modificata completamente appunto perchè si adatta meglio alle mie esigenze...infatti a Giacomo che mi chiedeva lumi sulla IF ho detto di NON seguire ciò che faccio io, ma informarsi ( Whippo, Gagan, Malexio, ecc..)
é modificata per l'appunto perchè io colazione DEVO farla( se no non carburo)..leggerissima, frutta o al limite anche riso +whey...una scatoletta di tonno+frutta secca ( alternativa whey )a pranzo..e pasto serale post-wo con 100 gr di riso+carne o pesce+verdura...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Sono perfettamente d'accordo con te..ma sai, ho letto molto ed è modificata completamente appunto perchè si adatta meglio alle mie esigenze...infatti a Giacomo che mi chiedeva lumi sulla IF ho detto di NON seguire ciò che faccio io, ma informarsi ( Whippo, Gagan, Malexio, ecc..)
é modificata per l'appunto perchè io colazione DEVO farla( se no non carburo)..leggerissima, frutta o al limite anche riso +whey...una scatoletta di tonno+frutta secca ( alternativa whey )a pranzo..e pasto serale post-wo con 100 gr di riso+carne o pesce+verdura...
Oh ecco, così mi piace meglio come suona
Allora approvo...0 sbattimenti e via
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta