Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

..

uso personale
    peace&love

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

..

è capitato una volta.ora stò anche smettendo di fumare.e niente sgarri..perchè non stò in dieta.mangio quello che miva. niente più canne e sballi.
        peace&love

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Cagliari beach, ma senza vincoli
            • Send PM

Un discutibilissimo uso personale, che a mio avviso non necessitava l'esternazione in questo 3d.
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              Un discutibilissimo uso personale, che a mio avviso non necessitava l'esternazione in questo 3d.
              Quello che ho pensato anch'io...

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

brava...volevo darti rep ma sn ancora scarico

Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  brava...volevo darti rep ma sn ancora scarico
                  gliel'ho data io x te bro'

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

Un saluto veloce amori miei, dopo i bagordi della scorsa settimana sono in IF piena da 2 giorni..2 esami, domani e dopodomani, e poi vacanze..ci sarà sicuramente uno sgarro celebrativo dell'evento!

Ciao Pina, ciao tesoro, ciao Ms Cheese, Giacomino, tutti...e il grande Fabietto, che come vedo ha esportato il grande sgarro in terra iberica
                    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Unn0
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 486
                      • 8
                      • 6
                      • Send PM

Vorrei aggiungere un mio sgarro, che forse paragonato ai vostri non è nulla, ma è stata una botta talmente forte che la sera ero sbracato sul letto senza possibilità di muovermi con lo zucchero in circolo al posto del sangue

Colazione: 1 pesca + 500 ml latte + mezza crostata nutella + due fettone corpose di pan di spagna glassato nutella + 1 yogurt

Pranzo: 300 gr tagliatelle funghi porcini + mezza crostata albicocche + quello che rimaneva del pandispagna nutella

Sptuntino (questo è il picco massimo!!!):

1° parte: l'altra metà della crostata di albicocche, + 2 cornetti marmettlata

dopo un'ora

Milkshake fatto da: 200 gr di gelato (gusto:fiordilatte, nutella, pandispagna, cioccolato, nocciola) + 2 mars e 2 snikers frullati dentro + una busta intera di M&M's come se piovesse (di quelle con le arachidi)

A quel punto ero veramente MORTO, il milkshake è stata una bomba atomica, non mi aspettavo fosse così pesante.
                      Infatti poi non sono risucto a cenare nonostante avrei potuto farmi fuori un maxi kebab!

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Un saluto veloce amori miei, dopo i bagordi della scorsa settimana sono in IF piena da 2 giorni..2 esami, domani e dopodomani, e poi vacanze..ci sarà sicuramente uno sgarro celebrativo dell'evento!

Ciao Pina, ciao tesoro, ciao Ms Cheese, Giacomino, tutti...e il grande Fabietto, che come vedo ha esportato il grande sgarro in terra iberica
                        In bocca al lupo per gli esami, buone vacanze, divertiti, e poi.... posta i dettagli dello sgarro

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                          Vorrei aggiungere un mio sgarro, che forse paragonato ai vostri non è nulla, ma è stata una botta talmente forte che la sera ero sbracato sul letto senza possibilità di muovermi con lo zucchero in circolo al posto del sangue

Colazione: 1 pesca + 500 ml latte + mezza crostata nutella + due fettone corpose di pan di spagna glassato nutella + 1 yogurt

Pranzo: 300 gr tagliatelle funghi porcini + mezza crostata albicocche + quello che rimaneva del pandispagna nutella

Sptuntino (questo è il picco massimo!!!):

1° parte: l'altra metà della crostata di albicocche, + 2 cornetti marmettlata

dopo un'ora

Milkshake fatto da: 200 gr di gelato (gusto:fiordilatte, nutella, pandispagna, cioccolato, nocciola) + 2 mars e 2 snikers frullati dentro + una busta intera di M&M's come se piovesse (di quelle con le arachidi)

A quel punto ero veramente MORTO, il milkshake è stata una bomba atomica, non mi aspettavo fosse così pesante.
                          Infatti poi non sono risucto a cenare nonostante avrei potuto farmi fuori un maxi kebab!
                          Bellissimo questo sgarro, approvo in pieno, è il genere di sgarro che piace a me: bello dolce e con funghi Poi quel milkshake mi ha fatto salir un languorino... Lo voglio anch'iooooo...

Commenta

• Sciamannado
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1234
                            • 107
                            • 0
                            • Send PM

..

ehhh.suvvia.come siete "diti al culo".sono stato volutamente magari troppo folkloristico..magari una risposta con una battuta sarebbe stata meno monotona,.sti cazzi.buona giornata
                            peace&love

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

..

comunque rispetto ad un picco glicemico con relativa distruzione dello stomaco come quello quà sopra .penso una canna faccia meno male.
                              peace&love

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

sigpic

Commenta

Working...
                                X