Grande fabietto..buona vacanza...divertiti, mangia quando vuoi e come vuoi, poi scusa vai con la girl no? tornerai rilassatissimo e bello pienozzo de paella
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga ci si sente martedi'....fate i bbbravi!!baciuzzi...
ehehehe...non vi deludero'....temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga ci si sente martedi'....fate i bbbravi!!baciuzzi...
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiobuona vacanza ...beato teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioila sei andata a vedere il link di junior's?
Oggi mi sarò finita un chilo buono buono di anguria...
E a cena sushi
Dovevo tirarmi un po' su di morale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMagnatelo anche per me E ricorda di fotografare
Oggi mi sarò finita un chilo buono buono di anguria...
E a cena sushi
Dovevo tirarmi un po' su di morale...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioQUALE GINA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioera per dire" zaika (gina ) il link non va".....ma alla fine non va solo a me??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperò in quel periodo salivi x bene col peso..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomenica paella e patate minimo...ehehehehe...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobisogna sempre provare prima di giudicare..
non si sa mai come può essere (ottimo) il latte con le vongole (magari al pomodoro)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe non sai che immagini ti perdi
non me ne va manco uno *****
giorno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Slurp!
Oddio quelle cheesecake...sbav!
Mannaggia in questo periodo da gelato casca sempre l'asino (io ) porca miseria se ce l'ho in casa DEVO finirlo tutto
Infatti proibisco sempre a mia madre di comprarlo..soprattutto ora che volevo fare un pò di low carb.
Anche se il magna e spigni è il mio life style preferisco essere un pò più massiccio che spaccato.
I vostri gusti preferiti?
Pistacchio (quello original però, e su questo gusto non transigo)
Cioccolata fondente
Caffè (bello forte)
Variegato all'amarena
ok, vado in gelateria********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioOddio quelle cheesecake...sbav!
Mannaggia in questo periodo da gelato casca sempre l'asino (io ) porca miseria se ce l'ho in casa DEVO finirlo tutto
Infatti proibisco sempre a mia madre di comprarlo..soprattutto ora che volevo fare un pò di low carb.
Anche se il magna e spigni è il mio life style preferisco essere un pò più massiccio che spaccato.
I vostri gusti preferiti?
Pistacchio (quello original però, e su questo gusto non transigo)
Cioccolata fondente
Caffè (bello forte)
Variegato all'amarena
ok, vado in gelateria
pistakkio
bacio
crema
panna montata
Commenta
-
Commenta