If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oi....che si dice? Reduce dalla cena di compleanno di mia madre....
Alla fine, sfarretto per i miei gusti..ma di tutte cose che voleva il mio palato:
- Antipasto mozzarella di bufala, freschissima, e crudo
-Pizza " Chef": ricotta, mozzarella bufala, porcini e cotto
-delizia napoletana al limone( goduria)..
L'IF è una mano santa..neanche un minimo di gonfiore, o pesantezza, e ogni tanto al ristorante capitava...avrei potuto mangiare per ore..
strd.......
ma nel resto della giornata sei stato a digiuno???
Dimmi in 3 parole come funziona sta IF......please!
giacomo è una svolta l' intermittent, io sono iper attiva al 100%, ho letto a dismisura ogni cosa sul web e su libri in inglese..ma per inizare ti consiglio di fare un search
con le parole INTERMITTENT FASTING
puoi guarda anche i diari di gagan, lo stesso Whipper e Ct la seguono ( o la seguivano)
a me è passata la voglia di sgarro al 100 % ti dico solo questo..
Oi....che si dice? Reduce dalla cena di compleanno di mia madre....
Alla fine, sfarretto per i miei gusti..ma di tutte cose che voleva il mio palato:
- Antipasto mozzarella di bufala, freschissima, e crudo
-Pizza " Chef": ricotta, mozzarella bufala, porcini e cotto
-delizia napoletana al limone( goduria)..
L'IF è una mano santa..neanche un minimo di gonfiore, o pesantezza, e ogni tanto al ristorante capitava...avrei potuto mangiare per ore..
senti chef ma è ottimissima la pizza che hai preso!!!!
Giacomì!! ma tu sei 60 kg, io sono 78..direi che c'è differenza..appunto non hai scampo nella cena sgarrista
Cmq...ti ripeto..non sono in gradi di spiegartela scientificamente, o anche dal punto di vista nutrizionale o integrativo( fatti un bel search..Whippo, il diario di malexio attuale)...
Ti dico ciò che ho mangiato oggi, dalle 830 alle 2030...
Colazione: 100 ml di latte p.scremato+3 biscotto Mulino Bianco Gran cereale
Pranzo: una fetta di anguria+una banana
Un paio di caffè pre-work....
Cena post-wo..quello che hai letto....ti ripeto, NON è una vera If, che da quanto ho capito predispone un digiuno, al netto dell'integrazione, di 12-14 ore...la sera senza sgarri sto facendo carne o pesce+100 gr basmati+verdura...ma è la mia, e non credo si possa chiamare neanche IF.. eppure tira senza perdita di masse...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
beh ricarica meritata amico ...la psmf ti prosciuga...
quelli nella Rambla sono tutti di buon livello..
Diè...!!!!
ciaoo.. si ..che poi come al solito mi organizzo ma cambio tutto all' ultimo.. standard ormai...
mi han parlato benissimo di questo posto un po truzzo
ma dove pare la facciano ottima.. si chiama Ray de la Gambla forse..oppue sbaglio il nome
Ringrazia Ray da parte mia..domani provo sto gelato ..
cmq queste whey al cioccolato bianco sono micidiali, in aprile quando le acquistai volevo ficcarle OVUNQUE
whey al cioccolato bianco? se puoi, posti il link del prodotto?? grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
che idiota volevo dire Gourmet , non cooler.. quelle cooler al limone ... vomito..
thanks, cara
volevo darti la rep ma sn scarico
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
stamattina granita fragola con brioche...uno sgarretto piccolo...
ma sinceramente non vedo l'ora che arrivi domenica per sgarrare con qualche kg di carne
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta