If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra 3-4 gg riprovero' la mitica pallea espanica....ehehehe...quando arriva domenica?
Ciao fa....calcola l'ho mangiata 2 volte a barcellona la paella...e non mi ricordo i nomi dei 2 locali..( le condizioni erano quelle che erano)....ottima cmq, da provare...
L'ho mangiata anche a Lloret, a Palma, a Tenerife e a Valencia...la valenciana, vera e originale, con carne e pesce fresco, non ha rivali..che goduria..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Fabioo anche io non vedo l' ora di rimangiare la paella..buonissima..
qualche posto da consigliare a Barça?
Audrey tesò stai partendo per Barca ?
L'anno scorso (che a Barca era di casa 5 volte in 10 mesi ) sono andato in un paio di posti (però perdonami non mi ricordo i nomi dei posti) a mangiare la paella era buonizzzimaaaaaa.
Poi sono stato un paio di volte nel nuovo centro commerciale vicino a Barcelloneta dove c'era la tavola calda con i famosi "montaditos" e cioè 100 diversi tipi di mini panini ripieni di ogni ben di dioooooooooe serviti con un pò di patatine fritte alla modica cifra di 0.80 cents l'uno (ne avrò mangiati una 15ina ).
Allego foto
A Barca poi non puoi non mangiare le "tapas" cioè assaggini e stuzzichini a volontà e i churros con la cioccolata calda .
diciamo che la donna in questione ha preso la sua strada......
poco male cmq, era nell'aria già da tempo....ultimamente bazzico una bimba conosciuta in palestra .......ma nulla di serio!!! Nei gusti di gelato e pizza non mi batte nessuno!
nella pizza ti posso dare filo da torcere..solo nei gusti però perchè sulla quantità ho già perso mi sa...
Ciao fa....calcola l'ho mangiata 2 volte a barcellona la paella...e non mi ricordo i nomi dei 2 locali..( le condizioni erano quelle che erano)....ottima cmq, da provare...
L'ho mangiata anche a Lloret, a Palma, a Tenerife e a Valencia...la valenciana, vera e originale, con carne e pesce fresco, non ha rivali..che goduria..
mamma mia la paella valenciana quanto mi piace...anke quella italiana solo pesce nn è male ma quel bel misturotto di riso al dente con carne pesce e verdure nn ha paragoni
cmq volevo far notare che dopo la sreppatura di massa e la sparizione definitiva di mariasole dal 3d (e dal forum ) si sta meglio e non si va piu' tanto ot
cmq volevo far notare come tu ne sia ossessionata, e come ad ogni tua provocazione pesante non abbia mai replicato.
solo che tu devi comunque insistere, nonostante tutto.
bello essere ancora bambini.
cmq volevo far notare come tu ne sia ossessionata, e come ad ogni tua provocazione pesante non abbia mai replicato.
solo che tu devi comunque insistere, nonostante tutto.
bello essere ancora bambini.
chiuso Off Topic.
scusa sly se nn sono inopportuno posso chiederti cm mai avete chiuso il diario e mari nn si fa + vedere?
scusa sly se nn sono inopportuno posso chiederti cm mai avete chiuso il diario e mari nn si fa + vedere?
Mi spiace doverti rispondere e mandare off topic questo post che da quando non posta più Mari era rientrato sui binari giusti, tuttavia posso dirti che per quanto concerne il diario, Mari non si allena più (e sta migliorando); io dopo 6 mesi di preparazione ho staccato un pò la spina da allenamenti e diete decenti (mi alleno e mangio come antistress ora). di conseguenza, scrivere solo a proposito dei preparativi per il nostro matrimonio non credo sia interesse comune.
Sul fatto che non postiamo più, la sreputazione e co. non c'entra nulla, dal momento che io già giorni fa avvertìì in staff sul fatto che impegni di lavoro sempre più onerosi mi avrebbero impedito di essere presente come prima; per quanto riguarda Mari, se non posta è perchè le sue ripetute manifestazioni di smielosità, la sua ipocrisia, la sua invadenza, la sua ignobiltà, il suo essere sòla, il suo essere vittima, spammatrice, e il suo continuo, reiterato,ripetuto scrivere cose insensate nelle sezioni tecniche sono giunte a termine da queste parti.
praticamente le sono stati trovati più difetti su questo forum in poche settimane che da chiunque la conosca davvero, in 26 anni di onorata carriera su questo pianeta.
devo dire che il forum ci ha guadagnato.
io un pò meno, difatti mi chiedo con chi caspita mi sto andando a sposare.
Mi spiace doverti rispondere e mandare off topic questo post che da quando non posta più Mari era rientrato sui binari giusti, tuttavia posso dirti che per quanto concerne il diario, Mari non si allena più (e sta migliorando); io dopo 6 mesi di preparazione ho staccato un pò la spina da allenamenti e diete decenti (mi alleno e mangio come antistress ora). di conseguenza, scrivere solo a proposito dei preparativi per il nostro matrimonio non credo sia interesse comune.
Sul fatto che non postiamo più, la sreputazione e co. non c'entra nulla, dal momento che io già giorni fa avvertìì in staff sul fatto che impegni di lavoro sempre più onerosi mi avrebbero impedito di essere presente come prima; per quanto riguarda Mari, se non posta è perchè le sue ripetute manifestazioni di smielosità, la sua ipocrisia, la sua invadenza, la sua ignobiltà, il suo essere sòla, il suo essere vittima, spammatrice, e il suo continuo, reiterato,ripetuto scrivere cose insensate nelle sezioni tecniche sono giunte a termine da queste parti.
praticamente le sono stati trovati più difetti su questo forum in poche settimane che da chiunque la conosca davvero, in 26 anni di onorata carriera su questo pianeta.
devo dire che il forum ci ha guadagnato.
io un pò meno, difatti mi chiedo con chi caspita mi sto andando a sposare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta