Originariamente Scritto da cressi007
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggioil caramello e' una fonte di guai..non mi deve entrare tra le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza MessaggioInsomma Vi Alcolizzate O No Il Fine Settimana?o Vi Bevete Le Proteine??
che e' meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodove trovo codeste perle? link!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioevvai Zà.........
dai dai che ci ritorni così:
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon sono mai stata cosi'
Lo so che sei bellizzima!!
P.s: cmq non intendevo ritorni nel senso che prima lo eri; mi sono espresso male.
Intentevo "ci ritorni dagli states in quelle condizioni"......
chiedo venia per la gaffe!Last edited by giacomo82; 10-07-2008, 00:09:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodai Stèla......scherzavo!
un bacio a tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon sono mai stata cosi'Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq,ho fame chiudo tutto e vo a casa a sfonnarmi di burro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodai Stèla......scherzavo!
P.s: cmq non intendevo ritorni nel senso che prima lo eri; mi sono espresso male.
Intentevo "ci ritorni dagli states in quelle condizioni"......
chiedo venia per la gaffe!
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogiusto per non deluderci
ragazzi sono un caso disperato...per smaltire un par di cucchiaini mi sono fatta 40min di bici e per cena mangio i fiocchi 0 fat...immonda
Last edited by zajka; 10-07-2008, 02:45:08.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhh ok,ottimo
..............invece di continuare la strada verso la porta mi sono diretta di nuovo verso il barattolo e,visto che il cucchiaio era lavato,c'ho affogato l'indice quasi fino alla terza falange
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi sono un caso disperato...per smaltire un par di cucchiaini mi sono fatta 40min di bici e per cena mangio i fiocchi 0 fat...immondaOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioaffondi sino alla terza falange pure io li facevo na volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioprevedo lunghe pedalate....per entrambi
Commenta
-
Commenta