If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giorno cari sgarristi...dopo la mezza delusione dello sgarro di sabato sera, ieri a pranzo come detto 2 piatti di pasta funghi e cotto, e un magnum...ponme avevo un pò da fare, niente mare, e ieri sera un semplice liuk al limone ( quello stecco di liquirizia è micidiale)!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Giorno cari sgarristi...dopo la mezza delusione dello sgarro di sabato sera, ieri a pranzo come detto 2 piatti di pasta funghi e cotto, e un magnum...ponme avevo un pò da fare, niente mare, e ieri sera un semplice liuk al limone ( quello stecco di liquirizia è micidiale)!
buongiorno sgarristi
ieri sera ho fatto fuori mezzo barattolo di burro di anacardi
e poi anche un po' di cereali
mi sento una merda ma non sapete che soddisfazione...stavo tremando quando aprivo il barattolo
somiglia a quello di arachidi come sapore? o meglio?
moooooooooooooooooooooolto meglio...anzi,e' molto diverso ha un sapore piu' dolce (come gli anacardi daltronde) lo sogno gia' da mesi,quando ci ho affogato TUTTO il cucchiaio ho avuto un brivido e quando l'ho messo in bocca ho avuto quasi un orgasmo scusate i termini ma era proprio cosi'...una libidine
lo sogno gia' da mesi,quando ci ho affogato TUTTO il cucchiaio ho avuto un brivido e quando l'ho messo in bocca ho avuto quasi un orgasmo scusate i termini ma era proprio cosi'...una libidine
allora devo provarlo (soprattutto ora che sono in astinenza)..
Io si!!!!!
lo vendono in un erboristeria bio del mio paese.....costa un botto xò!!!
qui costa ben 7 $ per 500g..il che e' una miseria a confronto con gli euro ma un botto se consideri che il burro di arachidi bio costa appena 3 $ mi pare..cmq prendilo..non te ne pentirai
qui costa ben 7 $ per 500g..il che e' una miseria a confronto con gli euro ma un botto se consideri che il burro di arachidi bio costa appena 3 $ mi pare..cmq prendilo..non te ne pentirai
ci avevo pensato.....
ma leggendo i valori degli anacardi ho desistito.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta