If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mangiato una carrellata di sushi e roll,sono soddisfatissima però ho appena fatto anche il prenanna...i sushi riempiono ma si digeriscono anche in 2 ore
(viale dei mille )
La salsa di soja mette sete più che altro Preso anche dessert???
Forse proverò il sushi mania... anche se non so se è giapponese giapponese doc
Domenica andrò in Umbria con la moto e mi sparerò per antipasto un tagliere di salumi e formaggi per primo un piattone di fettuccine fatte in casa, con i porcini salcicce e tartufo e come secondo uno spezzatino di cinghiale. Che pranzetto leggero l'ideale poi per rimettersi sulla moto e tornare a casa
Ragazzi avete mai avuto il piacere di provare il PANIGACCIO?! E' tipo piadina ma moooooooolto più buona e più alta. Qualche anno fa andai in un ristorante in Lunigiana dove te li fanno gustare con formaggi, salumi, salsine varie (generalmente la cucina è toscana lì) e infine, per dessert con la nutella o col miele... Purtroppo so che sono tipici della zona quindi dovrei tornarci per provarli... Quest'estate voglio provare a convincere il mio ragazzo a fare una scampagnata in quella zona. Giuro, quella fu una delle poche mangiate veramente buone della mia vita Se vi capita di passare da quelle parti ve lo consiglio vivamente
qua appena leggiamo cheese cake usciamo di testa....
ora però mi è venuta voglia del vero cheese cake che non ho mai assaggiato
per quanto possa essere buono il gelato al gusto cheese cake, credo che mangiare quello vero, sia tutta un'altra cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta