If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto la pubblicità poco fa e avevo gli occhi di fuori e ho iniziato a sbavare M'ispira, finito lo strazio lo devo assolutamente provare
Silenzio che forse sta settimana mi concedo un sushi per festeggiare 2 eventi carini
Pina conceditelo sto Magnum merita di brutto
L'unica fregatura è che è piccolino e finisce subito
Pina conceditelo sto Magnum merita di brutto L'unica fregatura è che è piccolino e finisce subito
Eccoci immaginavo... Le cose buone durano sempre poco
Pensa che trovo che duri poco il mega frozen yogurt doppia porzione che tra poco è più grosso di me: lo finisco in 2 minuti e me ne prenderei un altro subito dopo
Eccoci immaginavo... Le cose buone durano sempre poco
Pensa che trovo che duri poco il mega frozen yogurt doppia porzione che tra poco è più grosso di me: lo finisco in 2 minuti e me ne prenderei un altro subito dopo
scusate la mia ignoranza biblica ma......
che è sto frozen??
foto please!!
scusate la mia ignoranza biblica ma......
che è sto frozen??
foto please!!
Non lo provare, dà dipendenza... Posso postare la foto o vengo linciata?? Cmq fai un search nel 3d, se n'è già parlato più volte E ci dovrebbe già essere una foto
Non lo provare, dà dipendenza... Posso postare la foto o vengo linciata?? Cmq fai un search nel 3d, se n'è già parlato più volte E ci dovrebbe già essere una foto
Pensa che la doppia porzione di cui parlavo (che quando sono in massa è uno dei miei sgarri preferiti ed abituali)è il doppio di quello, con tanto di cereali e di cucchiaiate intere di nutella calda No basta sto morendooo....
Pensa che la doppia porzione di cui parlavo (che quando sono in massa è uno dei miei sgarri preferiti ed abituali)è il doppio di quello, con tanto di cereali e di cucchiaiate intere di nutella calda No basta sto morendooo....
infatti ho preferito editare..........
la tua dipartita non farebbe piacere a nessuno........
Giacomo= Azz bello il tuo sgarro..senti questo di ieri notte
Uscita con 2 amiche=ristorante antipasto: zuppa di cozze e arselle aglio olio etc.. con scarpetta finale con pane a bruschetta, insalata di mare con polpetti polpa di granchio etc primo=spaghetti al sugo piccante con scampi secondo=trancio enorme di tonno arrosto con pomodorini e spezie varie detto "alla carlofortina"+ arrosto vario mare "seppiette, anguille, gamberi, minutaglia varia" + orziadas fritte "chi viene in sardegna le conosce" 2 bottigliozze di vinozzo per movimentare la serata, caffe, ammazza caffe e l 'ammazza ammazza caffe (montenegro) gelatone coppa con raffaello(cioccolato bianco e cocco) melone, banana, amarenata ammazza gelato (altro montenegro)
finiti al poetto in spiaggia cotti
Uscita con 2 amiche=ristorante antipasto: zuppa di cozze e arselle aglio olio etc.. con scarpetta finale con pane a bruschetta, insalata di mare con polpetti polpa di granchio etc primo=spaghetti al sugo piccante con scampi secondo=trancio enorme di tonno arrosto con pomodorini e spezie varie detto "alla carlofortina"+ arrosto vario mare "seppiette, anguille, gamberi, minutaglia varia" + orziadas fritte "chi viene in sardegna le conosce" 2 bottigliozze di vinozzo per movimentare la serata, caffe, ammazza caffe e l 'ammazza ammazza caffe (montenegro) gelatone coppa con raffaello(cioccolato bianco e cocco) melone, banana, amarenata ammazza gelato (altro montenegro)
mi sa che pure se si fossero concesse entrambe non avresti avuto la forza.......neppure x calarti le braghe!!
altro che concesse, una mezzo nuda svenuta nella sabbia, l' altra parlando da sola vaneggiando, io manco le forze di mettergli le mani addosso..devo imparare a far bere di piu e alcolizzarmi di meno
Che pollo!!!!
Anzichè pensare a sbronzarti e fare la pancia da bue, pensa alla gnocca!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta