Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    non le devi levare...solo magari evitare di spammare d'ora in poi
    vedi,ci sono dei 3d come gold,come questo o come diari degli utenti che hanno un valore affettivo e col tempo vengono a crearsi delle regole e,naturalmente,dei gruppi di membri accomunati dal fatto di postare in quei 3d...e non è bello quando queste regole vengono infrante..

e non lo chiedo perché è MIO 3d,ma perché è NOSTRO..l'abbiamo creato noi e portato avanti noi e vederlo diventare trash mi dispiace..e non solo a me
    sigpic

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

non le devi levare...solo magari evitare di spammare d'ora in poi
      vedi,ci sono dei 3d come gold,come questo o come diari degli utenti che hanno un valore affettivo e col tempo vengono a crearsi delle regole e,naturalmente,dei gruppi di membri accomunati dal fatto di postare in quei 3d...e non è bello quando queste regole vengono infrante..

e non lo chiedo perché è MIO 3d,ma perché è NOSTRO..l'abbiamo creato noi e portato avanti noi e vederlo diventare trash mi dispiace..e non solo a me
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

tornando a noi: zajka ma nn dovevi mettere le foto del compleanno? ieri sera che è successo?
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
          tornando a noi: zajka ma nn dovevi mettere le foto del compleanno? ieri sera che è successo?
          le foto del compeanno ce l'ha la mamma e le porta stasera
          ieri sera......o mio dio spesa alla coop con l'amica...ho deciso tutto io a costo di essere spennata: cena da preparare velocemente visto che eravamo in 15 e c'era poco tempo..
          antipasti..pecorini e formaggio alle noci (l'ho mangiato preticamente tutto io),affettati vari,crostini burro e salmone,burro e acciughe (perché era finito il salmone).
          1,5 kg di pasta fredda con pesto alla genovese,mozzarella,pomodorini ciliegini,basilico fresco e capperi
          vino rosso a fiumi

dopo cena sono stata fuori fino alle 7 di stamani bevuto birra-vodkalemon,birra e vodkalemonnemmeno un po' mischiato
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

le foto del compeanno ce l'ha la mamma e le porta stasera
            ieri sera......o mio dio spesa alla coop con l'amica...ho deciso tutto io a costo di essere spennata: cena da preparare velocemente visto che eravamo in 15 e c'era poco tempo..
            antipasti..pecorini e formaggio alle noci (l'ho mangiato preticamente tutto io),affettati vari,crostini burro e salmone,burro e acciughe (perché era finito il salmone).
            1,5 kg di pasta fredda con pesto alla genovese,mozzarella,pomodorini ciliegini,basilico fresco e capperi
            vino rosso a fiumi

dopo cena sono stata fuori fino alle 7 di stamani bevuto birra-vodkalemon,birra e vodkalemonnemmeno un po' mischiato
            festeggiamento grandioso...
            io devo ancora mettere le foto di sababato. beppe aveva un piatto di almeno 1 kg di crostacei...c'era pure mezza astice...però le ho fatte col cell, sec me non si vede nulla. tu ne hai fatte foto ieri sera?

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

festeggiamento grandioso...
              io devo ancora mettere le foto di sababato. beppe aveva un piatto di almeno 1 kg di crostacei...c'era pure mezza astice...però le ho fatte col cell, sec me non si vede nulla. tu ne hai fatte foto ieri sera?
              ma sabato avete fatto la cena con Templare?o pari di quella fatta con Andrea?

ieri niente foto,eravamo troppo sbronzi per fare foto

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

dasha ho provato il burro d'arachidi...

avevi ragione tu...me ne sono follemente innamorato!!!

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  dasha ho provato il burro d'arachidi...

avevi ragione tu...me ne sono follemente innamorato!!!
                  ma non l'avevi mai provato? quanto te ne sei mangiato?

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

ma sabato avete fatto la cena con Templare?o pari di quella fatta con Andrea?

ieri niente foto,eravamo troppo sbronzi per fare foto
                    no eravamo solo io e lui a pranzo. siamo andati a fare un giretto sul lago di Como e abbiamo pappato pesce a pranzo...per dare una botta alla tiroide. nel pomeriggio un gelatino (2,50 euro) io crema di lago (praticamente crema gialla+ pezzi di croccante, stracciatella e bacio; lui crema di lago + pistacchio+ non so che altro). la sera abbiamo replicato col pesce, ma in quantità ridotta + millefoglie nutellosa al ciocco bianco, di cui c'è la foto...quella che mi fa il mio pasticcere però è meglio
                    al mattino colazione sicula; un pò dolce e un pò salata

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

a proposito, ho letto che mangi il burro di anacardi...dove lo compri?

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

a proposito, ho letto che mangi il burro di anacardi...dove lo compri?
                        non lo compro...lo mangiavo negli stati uniti..

cmq ragazzi ho parlato con Manx e ha proposto di chiudere il 3d per l'intera settimana per riaprirlo la domenica dove possiamo postare gli sgarri e i free meal fatti dal ven alla domenica o,eventualmente nel fine settimana....è una soluzione estrema ma sembrerebbe l'unico freno allo spam che altrimenti non saprei come evitare

Commenta

• yyvhes
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 516
                          • 15
                          • 0
                          • MILAN
                          • Send PM

il burro d'arachidi nn lo compro mai

se lo comprassi sarei capace di farne fuori il barattolino in 10 min

sono very addicted

quando ero a ny era una tentazione senza fine...e neppure lì lho mai comprato...una sera però nn ho resistito e ne ho rubato un po dal frigo dei miei roomates
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          COS' E' il chupate xd?
                          Originariamente Scritto da vincent_81
                          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

Completamente d'accordo con l'esagerazione di spam che è avvenuta. Mea culpa tra l'altro, visto che a parlare di esami e/o colloqui mi ci sono messo anche io. Chiedo venia, e da ora la parola d'ordine sarà solo: SGARRIIIIIIIIIIIIIIIIII!! And nothing else...
                            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

azz.....non sono riuscito ad aspettare il week end;
                              la mia datrice di lavoro si è presentata in ufficio con il gelato.....ricotta & nocciole......ovviamente non ho resistito!
                              una coppettina piccola.....ma pur sempre sgarro è.

Commenta

• Templare
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 5871
                                • 287
                                • 396
                                • Livorno
                                • Send PM

peccato!
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

Working...
                                X