Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioabbuffini....addirittura!!!!
tu che hai "abbuffato" nel we frà?...
lunga lista, vediamo:
pasto 1: pollo e gallette una pesca ed uno yogurt;
pasto 2: bresaola e gallette una pesca ed uno yogurt;
pasto 3: bresaola e gallette;
pasto 4: 2 kepab; 100 gr di nutella (più o meno);
pasto 5: 500 gr di patate fatte dalla girl.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiouffa...tu sgarri troppo pulito però!!!...
comunque non riesco a sporcare troppo la ricaricaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi ero organizzato ed ho mangiato il disponibile...
comunque non riesco a sporcare troppo la ricarica
a proposito...la tua girl continua a fare crepes alla nutella????
...già l'amo......Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodovevi organizzarti al ristorante pure tu come noi
a proposito...la tua girl continua a fare crepes alla nutella????
...già l'amo.........
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon l'ha fatte per la domenica e spero non le venga in mente di farle in settimana ... poverina, ora ha ancora meno tempo per cucinare. Ieri l'ho praticamente costretta a farmi le patate, a cui ho già dato una bella botta ieri sera ed un'altra oggi post wo...
in settimana magari no....però una domenica, magari il 20...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon l'ha fatte per la domenica e spero non le venga in mente di farle in settimana ... poverina, ora ha ancora meno tempo per cucinare. Ieri l'ho praticamente costretta a farmi le patate, a cui ho già dato una bella botta ieri sera ed un'altra oggi post wo...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioBuon dì..ieri giornata al mare, non torno neanche a casa e mi chiamano per andare a giocare a calcetto...torno per le 9.30, e mi sparo un piattone di ravioli burro e salvia, una pizza margherita con tonno, una mozzarella di bufala di media grandezza, 1 gelato liuk, un bicchiere di latte con 2 kinder bueno bianchi..tra l'altro, m'era presa pure bene, visto che tra la Spagna, giocata vincente prima degli europei, e Torres ieri sera primo marcatore, me so portato a casa 350 eurozzirep!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio...
lunga lista, vediamo:
pasto 1: pollo e gallette una pesca ed uno yogurt;
pasto 2: bresaola e gallette una pesca ed uno yogurt;
pasto 3: bresaola e gallette;
pasto 4: 2 kepab; 100 gr di nutella (più o meno);
pasto 5: 500 gr di patate fatte dalla girl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sa ke però te li sei scofanato x comprarti da magnare!!rep!
mangiata da sola col cucchiaio grande magari??
chiedete a Gius, ci siamo fatti il barattolo da 750 gr in 3 weMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi ma 100 gr sono 3 cucchiaiate....
chiedete a Gius, ci siamo fatti il barattolo da 750 gr in 3 we...noi qnd andiamo in montagna con l'oratorio abbiamo i vasoni da 5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin effetti 100gr=1etto=poca roba da 1 bel barattolo...nn c'avevo piensato...noi qnd andiamo in montagna con l'oratorio abbiamo i vasoni da 5kg
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio non vedo l'ora sia natale per spalmarla sul pandoro) ma io di solito nn lo magno..nn amo i dolci mi rimpinzo coi secondi
Commenta
-
Commenta