ringraziamo le ultime persone che sono intervenute in questo 3ad. grazie
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioringraziamo le ultime persone che sono intervenute in questo 3ad. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma non in questa pagina, le ultime persone che in questo periodo hanno partecipato al tread
che postavano immagini di ogni cosa, che usavano questo 3ad come una chat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox questo è stato spostao allora?
ora ti saluto vado sul campo di battaglia (casa della mia ragazza ) uhahua bella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprincipalmente si, fino a 2/3settimane fa il 3ad aveva un senso.
ora ti saluto vado sul campo di battaglia (casa della mia ragazza ) uhahua bella..
Commenta
-
-
cmq ieri: aperitivo
una forchettata di insalata di riso fredda,insalata di pollo,fesa di tacchino,un broccolo (unto): abbastanza equilibrato direi no? il tutto accompagnato da un nero d'avola (mi faceva caldo solo a guardarlo ma il vino bianco non mi piace) seconda bevuta: mojito molto fuerte,terza bevuta: ceres poi qualche sorso di birra qua e làOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ah è stato spostato in diari...bene....è il mio mondo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
cristo..ultimamente mi sta prendendo una fame incredibile... mercoledì ho fatto uno sgarro completamente idiota.. 1 pacco di biscotti,6pacchetti di crackers e mezzo ciambellone al cocco..giovedì sera cena con gli amici,antipasto-pizza e dolce + birra a volontà..ieri ho mangiato normale,tranquillo..e oggi pome invece sto nel panico più totale..sto alla 6° albicocca..e non riesco a capire il perchè di questa fame..sto sgarrando troppo
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggiocristo..ultimamente mi sta prendendo una fame incredibile... mercoledì ho fatto uno sgarro completamente idiota.. 1 pacco di biscotti,6pacchetti di crackers e mezzo ciambellone al cocco..giovedì sera cena con gli amici,antipasto-pizza e dolce + birra a volontà..ieri ho mangiato normale,tranquillo..e oggi pome invece sto nel panico più totale..sto alla 6° albicocca..e non riesco a capire il perchè di questa fame..sto sgarrando troppo
oppure rivedi i tuoi obbiettivi e metti al 1° posto diventare il re del 3d
Commenta
-
Commenta