Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio, se non avessi conosciuto bodyweb, berrei ancora martini bianco da mattina a sera...
ma chissa' se spendevi piu' prima in martini e trans................
o ora in integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioci puoi contare Fabio..
appena do l' ultimo esame.. arrivo di nuovo ..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioe poi falla na scappata a Roma, che su...solo la nebbia Scherzo Fa
nebbia e 50 gradi ora...mi sudano i denti cn il condizionatore acceso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ma chissa' se spendevi piu' prima in martini e trans................
o ora in integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioma voi quando mangiate gelati tipo il fior di fragola e gelati del genere,li considerate uno sgarro?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh direi di sì poi dipende dalla quantità...ma generalmente uno non si ferma ad un cucchiaino da thè..qui c'è gente che si mangia un chilo di gelato a botta,non so se rendo l'idea
domenica pomeriggio vado in una gelateria da 30-40 gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiamato?
domenica pomeriggio vado in una gelateria da 30-40 gusti...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiamato?
domenica pomeriggio vado in una gelateria da 30-40 gusti...
forse sono io che ho dei problemi peròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioragazzi sabato spacco il mondo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche hai in programma?
torno in patria per un paio di giorni e lascio cucinare la mammina--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopensa che per me è l'offesa al gelato (poi non mi piace nemmeno per cui potete offendere quanto volete) ..io mi confondo già con 3 gusti perché non riesco a concentrarmici e dopo la terza leccata mi si mischiano tutti (a livello percettivo) e non riesco più a valorizzarli presi separatamente
forse sono io che ho dei problemi però
cmq sabato mi aspetta un matrimonio, sn troppo curioso...voglio sapere il menu
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta