Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi ma timballo è una parola tipica romana
buone,però con sto caldo mi da noia solo pensare ad un piatto pesante e caldo come quello
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioho pensato la stessa cosa
c'è anche una variante con prosciutto, funghi e fontina
per me il timballo è quello fatto di riso
la lasagna in sicilia si chiama anche "pasticcio"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahahaha insomma due pagine per capire che mangi le lasagne
buone,però con sto caldo mi da noia solo pensare ad un piatto pesante e caldo come quello
esatto,anch'io ho pensato a qualcosa di riso
anche a me la lasagna in generale mi sa di pesante...la tollero solo in inverno....però un bel timballo di pasta, col pomodoro e la mozzerella, tutto croccantino....................lo papperei anche freddoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioin effetti ho fatto ora un serc e viene chiamato timballo qualunque cosa...pure quello fatto con la pasta.....
anche a me la lasagna in generale mi sa di pesante...la tollero solo in inverno....però un bel timballo di pasta, col pomodoro e la mozzerella, tutto croccantino....................lo papperei anche freddoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
sgarro sgarro sgarro.domani.. ho la pizza con i tipi della palestra........
sono dei manzi assurdi... si faranno delle sbranate atroci........io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPovera marty..bè fatti valere però, cavolo!
ciao my boy!
ma ti pare? sono dei manzi, io a confronto sono la principessa sissy che mangia la pizza con coltello e forchetta!
@mari: ovvviooo... pizza e dolce alla grande domani, penso tiramisu', è da troppo che non lo mangio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosgarro sgarro sgarro.domani.. ho la pizza con i tipi della palestra........
sono dei manzi assurdi... si faranno delle sbranate atroci........io no
sei l'unica donna tra i manzi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mmh.. dei giovani si, perchè si uniscono anche le vecchie che fanno un pseudo fitness basico ma hanno la media di 50 anni per gamba
Commenta
-
-
x fortuna ne hanno solo due di gambe allorainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi favella di sgarri ma si produce poco...rimedieremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiox fortuna ne hanno solo due di gambe alloraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta