Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Volevo sottoporvi 2 possibilità di sgarro.
    Sabato al mare con la possibilità di mangiare pizza al taglio (conosco la pizzeria la fanno ottima più gelatino) oppure non sgarrare sabato ed aspettare domenica, mangiando il timballo fatto in casa , patate arrosto e un pezzettino di tiramisù specialità assoluta di mia mamma.

Che faccio consigliatemi
    sigpic

Commenta

• faramir
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 599
      • 32
      • 39
      • Send PM

Ieri sera mega pizza con tanta mozzarella in barba all'intolleranza al lattosio... Stamattina l'ho pagata con gli interessi (ho passato circa mezz'ora in bagno), ma ne è valsa la pena.

Commenta

• faramir
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 599
        • 32
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Volevo sottoporvi 2 possibilità di sgarro.
        Sabato al mare con la possibilità di mangiare pizza al taglio (conosco la pizzeria la fanno ottima più gelatino) oppure non sgarrare sabato ed aspettare domenica, mangiando il timballo fatto in casa , patate arrosto e un pezzettino di tiramisù specialità assoluta di mia mamma.

Che faccio consigliatemi
        La seconda senza ombra di dubbio... Però al mare io ci andrei lo stesso...

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

anche io quoto la seconda....al mare vacci e magari pappati una fetta di pesce spada alla griglia!
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• ANMARYA
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 996
            • 20
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
            dedicati a zajka,audrey e pina.....mi sa che gnocchi di zucca e taleggio sono una bella accoppiata....vero??

e a me non li hai dedicati io adddddoro le patate qualsiasi forma siano gnocchi ahhhhh che boni!!!!!non me lo dovevi fare

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
              e a me non li hai dedicati io adddddoro le patate qualsiasi forma siano gnocchi ahhhhh che boni!!!!!non me lo dovevi fare
              scusa li dedico pure a te allora!!! mica lo sapevo!!!!
              però conosco la loro passione x zucca e formaggio!
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

tra l'altro saranno le comiche oggi in mensa....chissà che cucinano o se dovrò nutrirmi di nuovo con 56 gr di tonno

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                  La seconda senza ombra di dubbio... Però al mare io ci andrei lo stesso...
                  anche io quoto la seconda....al mare vacci e magari pappati una fetta di pesce spada alla griglia!
                  Anch'io ero più propenso per la seconda opzione
                  Va bè vorrà dire che al mare mi porterò tonno e sgombro con un pò di pomodori contrattaccando alle rotture di palle e alle pressioni dei miei amici

tra l'altro saranno le comiche oggi in mensa....chissà che cucinano o se dovrò nutrirmi di nuovo con 56 gr di tonno
                  Mary ma con soli 56gr di tonno muori di fame
                  sigpic

Commenta

• ANMARYA
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 996
                    • 20
                    • 18
                    • Send PM

noooo ti prego portati qualcosa da casa mi fai tenerezza ti vedo li davanti la mensa con occhi tra lo sconcerto e il dubbio che faccio che faccio ed ecco che tiri fuori la scatoletta da dannnnndelle verudre le avranno sicuramente almeno spero magari prendi quelle con un pezzetto di carne

Commenta

• ANMARYA
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 996
                      • 20
                      • 18
                      • Send PM

Va bè vorrà dire che al mare mi porterò tonno e sgombro con un pò di pomodori contrattaccando alle rotture di palle e alle pressioni dei miei amici

la seconda senza ombra di dubbio per me anche ad occhi chiusi

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

ma vatti a mangiare il pesce fresco!!!!!!!!
                        lo so che è poco però qui non ho scelte.....l'alternativa sarebbe pappare la fettina di vitello che tanto non pesa più di 80 gr e non mi soddisfa. I cqui in ufficio non li prendo per 2 ragioni: la prima è che sia pasta, sia riso sono sempre starscotti e io ho la necessità di fare attenzione all'ig. il secondo è che i cereali ho la necessità di pesarli, sennò me ne vado letteralmente in para!
                        cmq ho fatto una colazione ricca: total 0% mescolato in tazza con 200 gr di melone + 2 cucchiaini di sciroppo d'agave e 3 wasa fibre con la mia marmellatina alle pere

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                          noooo ti prego portati qualcosa da casa mi fai tenerezza ti vedo li davanti la mensa con occhi tra lo sconcerto e il dubbio che faccio che faccio ed ecco che tiri fuori la scatoletta da dannnnndelle verudre le avranno sicuramente almeno spero magari prendi quelle con un pezzetto di carne
                          ma mica me lo porto il tonno!!! lo prendo lì!!! me lo portassi io altro che 56 gr........cmq lo sto facendo proprio x staccare un pò il cervello dalla dieta!!!! sono stufa di cucinare....ho magiato freddo tutto l'inverno, coi colleghi che venivano a controllare cosa mangiavo perchè mi vedevano "deperita", mentre loro abbuffavano panettoni e Brioches.
                          verdurine rulez! quelle a quintalate!!!! e al pomeriggio pesca!
                          stasera credo acciughine marinate!!

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

anche se vorrei questa....

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

volevo postare una foto del manì molido....credo che qui piacerebbe a molti ma non la trovo......

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

ma vatti a mangiare il pesce fresco!!!!!!!!
                                lo so che è poco però qui non ho scelte.....l'alternativa sarebbe pappare la fettina di vitello che tanto non pesa più di 80 gr e non mi soddisfa. I cqui in ufficio non li prendo per 2 ragioni: la prima è che sia pasta, sia riso sono sempre starscotti e io ho la necessità di fare attenzione all'ig. il secondo è che i cereali ho la necessità di pesarli, sennò me ne vado letteralmente in para!
                                cmq ho fatto una colazione ricca: total 0% mescolato in tazza con 200 gr di melone + 2 cucchiaini di sciroppo d'agave e 3 wasa fibre con la mia marmellatina alle pere
                                Che cos'è? Che qualità ha? Come sono i suoi valori nutrizionali? Com'è il suo gusto?
                                Io non saprei nemmeno dove comprarlo
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X