If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi con sto caldo non mi viene proprio la voglia di mangiare pasta/riso....me li riservo x lo sgarro e devono essere proprio slurposi x attirarmi.....
@Audrey; le mie amiche stanno organizzando un addio al nubilato sulla spiaggia x il 13 luglio....mi sa che a pranzo mi pappo il salmone e ti penzo!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
io x ora i carbo li ho direttamente sostituiti con la frutta, anche se forse molti non approveranno...
ieri ho mangiato melone e speck sgrassato per esempio e stasera forse insalata di melone e tonno o ananas e tonno....mi piace anche molto l'insalata di arance, limoni e valeriana....d'estate vivrei di frutta!!!
pensa che io l'anno prossimo dovrò dare un esame di storia del cinema e uno di storia e restauro del manoscritto antico
in che senso molti non approvano perche'?
dimenticavo e il post wo lo fai pure di frutta ?
in che senso molti non approvano perche'?
dimenticavo e il post wo lo fai pure di frutta ?
troppi zuccheri dicono
il post wo al momento non lo faccio perchè ho troppo caldo x workizzare. da settimana prossima nuoto!
oggi a pranzo solo una scatoletta di tonno da 56 gr....in mensa non avevano nulla
sto crepando di fame
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
hai smesso questa settimana di fare pesi?ah bello nuoto almeno di sicuro non hai caldo
oh troppo poco pero' mannaggia non ti porti le cose da casa o ti sei dimenticata?
hai smesso questa settimana di fare pesi?ah bello nuoto almeno di sicuro non hai caldo
oh troppo poco pero' mannaggia non ti porti le cose da casa o ti sei dimenticata?
diciamo che visto che in estate dimagrisco lo stesso senza pesare nulla, e poichè vivo da sola e non ho in questo periodo nè il tempo, nè la pazienza per cucinare, ho deciso di mangiare in mensa in ufficio...di solito fanno spesso pollo o tacchino, ma oggi c'erano solo salsiccia e spiedini....e non mi pareva il caso....
mangio circa 400 gr di frutta al giorno infatti,possibilmente a basso ig, ma da settembre a dicembre sono stata a 600 gr/die + 70 gr di carbo a pranzo e 70 a cena + pasto libero la domenica e dimagrivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta