Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobravo.....cosparse di zucchero a velo e granella di nocciole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioho la granella di nocciole con scadenza 27giugno200gr.dovro' sfondarmi ma quanto puo' durare oltre la scadenza?qualche giorno penso di si no?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiocosa sono i cornetti tipo grissini o verdura tipo i peperoni che chiamano "friggitelli"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioverdura...sn i fagiolini lunghi verdi...cm li chiami?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuoni, io li adoro i fagiolini
io vivo a fagiolini-zucchine grigliate-asparagi-finocchi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopure io...
io vivo a fagiolini-zucchine grigliate-asparagi-finocchi....
Ma cetrioli no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBonissimi anche gli asparagi
Ma cetrioli no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh....cetrioli e pomodori solo in Calabria... qui nn li trovo mai all'altezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh beh effettivamente non hai tutti i torti... Io però ho la fortuna di trovarli sempre "particolari"Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh beh effettivamente non hai tutti i torti... Io però ho la fortuna di trovarli sempre "particolari"
Commenta
-
-
io vivo di privazione al momentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio vivo di privazione al momento
Commenta
-
Commenta