Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooky
ragazzi ma domani che cazz'è,festa?! ho sentito dire che la mia palestra è chiusa
Domani è San Giovanni, patrono di Firenze Li vai a vedere i fuochi d'artificio????!!!
Però la mia in agosto non chiude...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche la mia Mi aspetta una nuova corsa alle 7 del mattino...
Domani è San Giovanni, patrono di Firenze Li vai a vedere i fuochi d'artificio????!!!
Però la mia in agosto non chiude...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
pero' a giro c'e' bordello
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopero' a giro c'e' bordelloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomaledetto Giovanni,ma chissenefrega dei fuochi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
per quello ogni scusa è buonainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ciao ragassuoli. Cm sapete il buon Giacomo sta fuori x ban, quindi mi ha chiesto di salutare con affetto Audrey (in particolare), poi a Tristan, a Zajka e a lafettinaLast edited by alex87alex; 23-06-2008, 13:04:52.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCiao ragassuoli. Cm sapete il buon Giacomo sta fuori x ban, quindi mi ha chiesto di salutare con affetto Audrey (in particolare), poi a Tristan, a Zajka e a lafettina
ecco lo stavo cercando stamane, mi domandavo come mai non vedevo ancora suoi interventi
ma perchè è in ban? io non ne sapevo niente e poi............per quanto?
non mi avrete tenuto in ostaggio anche samoejoe'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDomani nn c'è nessuna festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiodi dove sei tu ?la festa e' a firenze s.giovanni mi sembra?ho appena parlato con un toscano...per lavoro...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCiao ragassuoli. Cm sapete il buon Giacomo sta fuori x ban, quindi mi ha chiesto di salutare con affetto Audrey (in particolare), poi a Tristan, a Zajka e a lafettina
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioecco lo stavo cercando stamane, mi domandavo come mai non vedevo ancora suoi interventi
ma perchè è in ban? io non ne sapevo niente e poi............per quanto?
non mi avrete tenuto in ostaggio anche samoejoe'?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiodi dove sei tu ?la festa e' a firenze s.giovanni mi sembra?ho appena parlato con un toscano...per lavoro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta