If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla fine 2 piattoni di pasta al forno, 3 pancake con marmellata di fragole, 1 caffè..sto, per oraComincio a vedere qualche mostro, legato anche al caldo...il prossimo cibo che ingurgiterò sarà o stasera durante la partita, o sostituirò con una birretta, per poi ricominciare la classic low cho da domani mattina, con shift settimanali
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Alla fine 2 piattoni di pasta al forno, 3 pancake con marmellata di fragole, 1 caffè..sto, per oraComincio a vedere qualche mostro, legato anche al caldo...il prossimo cibo che ingurgiterò sarà o stasera durante la partita, o sostituirò con una birretta, per poi ricominciare la classic low cho da domani mattina, con shift settimanali
1 pasticcino verso le 12 (pesca piena de zabaione)
ore 13.00 pranzo
2 etti insalata di riso,tutta io
2 pomodori (grossi) col riso
2 pezzi di pane
3 pasticcini,2 con crema di limone meringata + una fragolina sopra e un mont blanc (o come se scrive)
granita caffè con panna..
sto pieno per via del riso..sono sazio..e stasera mi sà mi tocca la pizza per la partita..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta