vedo tre monitor e due tastiere
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovedo tre monitor e due tastieresigpic
Commenta
-
-
scusate nel giorno di sgarro volevo solo sapere se lo fate pensando cmq di assumere una certa q.tà di proteine e senza eccedere eccessivamente nei grassi (soprattutto quelli grassi)!
Commenta
-
-
buongioooornooo! sono tornata alle 5 e nonostante ciò alle 7 avevo la sveglia...ho avuto anche coraggio di farmi un caffè e tutta la colazione abituale...solamente molto accelerata,infatti mi è rimasta in golae sono anche arrivata puntuale
ora vado al bar a fare la scorta di redbull sugarfree
ieri birra a fiumi..ceres e bière du demon,ceres e bière du demon,bière du demon e ceresstamani........
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioscusate nel giorno di sgarro volevo solo sapere se lo fate pensando cmq di assumere una certa q.tà di proteine e senza eccedere eccessivamente nei grassi (soprattutto quelli grassi)!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no..non posso svegliarmi prestissimo......entrare nel 3d e trovare MENS.......... con le domande............
no....... adios
Commenta
-
-
detto questo:
buongiorno, oggi e domani questo 3d vivrà di luce
Commenta
-
-
Oggi finalmente ricarica dopo una settimana di scarica carbo e ieri scarico anche di grassi:
post depletion vitargo+whey
pranzo. ristorante (penso prendero due primi)
spuntino. gelatonzo gigante
cena. due pizze e birra davanti alla partita.
Sta ricarica la faccio sgarrosa sta settimana sono arrivato troppo cotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioOggi finalmente ricarica dopo una settimana di scarica carbo e ieri scarico anche di grassi:
Sta ricarica la faccio sgarrosa sta settimana sono arrivato troppo cotto.
ottimo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovedo tre monitor e due tastierehai dormito pochino...(più di me però
)
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
quasi da firma
giorno..dormito una ****
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodetto questo:
buongiorno, oggi e domani questo 3d vivrà di luceche hai in programma?
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioOggi finalmente ricarica dopo una settimana di scarica carbo e ieri scarico anche di grassi:
Sta ricarica la faccio sgarrosa sta settimana sono arrivato troppo cotto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaldo assurdo...
free meal di ieri...
antipasto::
soncino-porcini crudi-grana
2 bruscehttine ai porcini
culatello
gamberetti-pomodorini freschi-rucola
schiacciatina rules a cannone....
secondo:
filetto al barolo
patate al forno
dessert:
fragole
3 brutti ma buoni....vedo che le patate non te le fai mancare mai
che sono i brutti ma buoni?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuongiorno fabiuzzo bellovedo che le patate non te le fai mancare mai
che sono i brutti ma buoni?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Dovrebbero essere questiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta