Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiolavoro in un call center, fino a mezzanotte oggi-.- io tengo il cibo in contenitori anche più di due giorni appena ho dieci minuti di tempo mi avvantaggio a cucinare per i giorni successivi.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochi c'era?!
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ero io...sono stata nel call center tutto il giorno fino alle 19
chi è l'identità misteriosa?
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè Fantasma diabolico.......................
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovado a ubriacarmi,c'è la notte bianca e non posso perdermela...non me ne frega niente che domani devo essere al call center alle 8 di mattina
Io stasera a letto presto domattina a correre alle 7,30, stasera era IMPOSIBILE dal caldo che fa....
Commenta
-
-
io domani a correre alle 6! poi mare. a fare i tuffi con silvia e il costume che se ne va
stasera lavoro fino mezzanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE ti restano sempre intatti i profumi?!
....
veramente a me sembra sempre tutto buono. cmq il petto di pollo lo carico di limone e aceto balsamico, il puzzo di cadavere è coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio domani a correre alle 6! poi mare. a fare i tuffi con silvia e il costume che se ne va
stasera lavoro fino mezzanotte
Dove vai di bello al mare? beata te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioveramente a me sembra sempre tutto buono. cmq il petto di pollo lo carico di limone e aceto balsamico, il puzzo di cadavere è coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon so come tu faccia a andar a correre a quell'ora Già per me domani sarà traumatico, di solito son abituata ad andar in serata...
Dove vai di bello al mare? beata te
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo quando mi faccio le insalate coi miei amici cetrioli, i pomodorini, i peperoni.... e le tengo nella vaschetta di plastica o addirittura di stagnola per parecchie ora, poi sanno di acido... Sarà che non le condisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnch'io domani vado al mare
Mi sono organizzato pure lo sgarro serale
Pizza con i fiori di zucca alici e mozzarella di bufala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPenso Fregene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovado a ostia-.- mi toccherà partire alle sette per trovare un posto
io porto solo petto di pollo o tonno le verdure solo a cena...
Ah allora ok Il pollo regge molto di più delle verdure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioal singita? beato te che sei in moto
Si si vado in moto
Figo soprattutto per il rientro che stanno tutti incolonnati e accaldati a bestemmiare ed io li superooooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSiiiiiiii lo conosci
Si si vado in moto
Figo soprattutto per il rientro che stanno tutti incolonnati e accaldati a bestemmiare ed io li superooooooo
mezzo bud la domenica si sposta lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFatti un tuffo anche per me
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta