If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ......il barattolone gigante, le tipe che stanno al carrefour per sponsorizzare la nutella cercano sempre di mettermela nel carrello, poi dicono che sono acida...
non lo so neppure io Zà....
e dire che in sto posto avranno avuto credo 60 tipi di pizza diversi....a sto giro potevo andare fino in fondo e spararmela alle pere+gorgo+noci....porca putt....
Cmq domani si rimedia con 200gr di sushi!
200g di sushi non sono sgarro... Ti basta vedere che 3 miseri nigiri di grandezza media sono 80 grammi ( quindi una 60ina di grammi di riso cotti)
200g di sushi non sono sgarro... Ti basta vedere che 3 miseri nigiri di grandezza media sono 80 grammi ( quindi una 60ina di grammi di riso cotti)
Hai ragionissimo Pì.....
il "rimediare" infatti era inteso in senso lato......neppure io considero l sushi uno sgarro.....praticamenter sono solo pro nobili e cho quindi x un refeed pulito ci sta alla stragrande.
Hai ragionissimo Pì.....
il "rimediare" infatti era inteso in senso lato......neppure io considero l sushi uno sgarro.....praticamenter sono solo pro nobili e cho quindi x un refeed pulito ci sta alla stragrande.
e mi vuoi dire che domani ..................niente birra o mojhito giacomo?
e mi vuoi dire che domani ..................niente birra o mojhito giacomo?
Domani sera partita quindi lo sgarro ci stà di fisso.....magari dato che la pizzaccia me la sono già scofanata ieri opterò per qualcosa di più sano.......tipo un 400gr di filetto!
Il sushi a pranzo....!
Anche se sn indeciso....mi è pure venuta un irrefrenabile voglia di melone....
Hai ragionissimo Pì.....
Ci potresti tranquillamente pranzare volendo, anche una tantum se sei a dieta (definiz.), ci sarà qualche zucchero ma in quantità misera
si ......il barattolone gigante, le tipe che stanno al carrefour per sponsorizzare la nutella cercano sempre di mettermela nel carrello, poi dicono che sono acida...
Povera Marti
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Domani sera partita quindi lo sgarro ci stà di fisso.....magari dato che la pizzaccia me la sono già scofanata ieri opterò per qualcosa di più sano.......tipo un 400gr di filetto!
Il sushi a pranzo....!
Anche se sn indeciso....mi è pure venuta un irrefrenabile voglia di melone....
maremma per voi ogni scusa è buona per sgarrarecome per i russi ogni occasione è buona per brindare
ragazzi mi hanno appena detto che domani si va al mare: uffa nn voglio sgarrare fino a sabato prox
mi porto qualcosa da casa? il problema che nn ho nemmeno la borsa termica...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
...non vedo l-ora che arriva stasera...il menu gia e deciso...pizza con bresaola,grana e provola+birra...cerchero di evitare almeno il dolce visto che sto in definizione
registrato da meno di una settimana e già sgarra.......
ragazzi mi hanno appena detto che domani si va al mare: uffa nn voglio sgarrare fino a sabato prox
mi porto qualcosa da casa? il problema che nn ho nemmeno la borsa termica...
Preparati il pollo, e lo tieni in una stagnola, assieme a qualche fetta di pane di segale/wasa oppure un'insalata fredda di riso
Per merenda frutta, così ti reidrati (ho preso stamattina il sole, avrò perso 4 litri d'acqua, sono 40a gradi)
Preparati il pollo, e lo tieni in una stagnola, assieme a qualche fetta di pane di segale/wasa oppure un'insalata fredda di riso
Per merenda frutta, così ti reidrati (ho preso stamattina il sole, avrò perso 4 litri d'acqua, sono 40a gradi)
grazie pina, a volte nn ci penso proprio...neanche alle cose più semplicissime(lo studio mi nuoce gravemente )
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta