If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il cetriolo gigante l' ho preso giovedi notte che con immenso dolore ho appreso dinnanzi al frigo di aver terminato il total
ci stavano ancora quelle confezioni famosa prese in offerta del total classico , la morte sua!
ieri non avevo voglia di uscire e l' ho finita guardare sul divano 5 puntate di ally mc beal una dopo l'altra.....
ti ho pensato 2 giorni fa...vado al supermercato a prendere il total 0 e vedo che sullo scaffale c'è solo una confezionepoi subito dopo vedo un tipo della mia palestra che si avvicina dall'altro lato del frigo..mi saluta,lo saluto..e ci avviciniamo insieme in silenzio alla stessa meta...dopodiché ci si scambia uno sguardo significativo e ci si capisce al volo..si stava per fare a botte per quella confezionealla fine gliel'ho lasciata quando ho capito che era più fissato di me
ti ho pensato 2 giorni fa...vado al supermercato a prendere il total 0 e vedo che sullo scaffale c'è solo una confezionepoi subito dopo vedo un tipo della mia palestra che si avvicina dall'altro lato del frigo..mi saluta,lo saluto..e ci avviciniamo insieme in silenzio alla stessa meta...dopodiché ci si scambia uno sguardo significativo e ci si capisce al volo..si stava per fare a botte per quella confezionealla fine gliel'ho lasciata quando ho capito che era più fissato di me
ahaahahahahaa ottima.. la lotta all' ultimo prodotto è fenomenale, è da rapportarsi quasi alla corsa che faccio quando vedo andare qualcuno in cassa prima di me
Informazione di servizio- al LIDL settimana americana in promozione.....da sottolineare preparato per original pancake( domani me li faccio a colazione con la marmellata) e uno strepitoso burro di arachidi. Fine informazione
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Informazione di servizio- al LIDL settimana americana in promozione.....da sottolineare preparato per original pancake( domani me li faccio a colazione con la marmellata) e uno strepitoso burro di arachidi. Fine informazione
ingredienti del burro d'arachidi??
tanto ci devo andare giovedi al lidl..grazie dell'info
di catania? perchè ieri anche io ho sgarrato con un mega panino catanese...
wurstel, funghi, polpa di granchio, melanzane impanate, patatine, tomato e maionese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta