If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti meriti una srep e il vocabolario in testa per "sò" con la "o" accentata e anche per la paranoia...ma sei ancora in tempo a salvarti se mi dici che l'alimento peccaminoso ha un gusto salato
, l alimento peccaminoso come puoi immaginare fa parte dei formaggi: la scamorza ripiena di funghi. io l avevo detto a mia madre di nn comprarla perchè c'erano buone possibilità che io nn resistivo .
Sapendo che , una metà me l'avrebbero lasciata (6O gr, più o meno) mi sn fatto tutti i conti prima.
Sabato prox ho un matrimonio, nn voglio assolutissimamente sgarrare prima... il menu sarà tutto a base di pesce
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
l'ho detto io che sei fulminata .....m'hai reppato 2 giorni fa
sìsarò un po' fuori ma non me lo ricordo propriocmq meglio così
boh,oggi non connetto..sono arrivata in ufficio,ho aperto il frigo e mi sono messa asclerare perché non vedevo il mio yogurt...tutti così: poi dopo 5 minuti mi sono ricordata che l'avevo mangiato.. due giorni favabbè.
, l alimento peccaminoso come puoi immaginare fa parte dei formaggi: la scamorza ripiena di funghi. io l avevo detto a mia madre di nn comprarla perchè c'erano buone possibilità che io nn resistivo
Sapendo che , una metà me l'avrebbero lasciata (6O gr, più o meno) mi sn fatto tutti i conti prima.
Sabato prox ho un matrimonio, nn voglio assolutissimamente sgarrare prima... il menu sarà tutto a base di pesce
in effetti...
2 pezzi di ananas potevi sostituirli con un altro pezzo di torta e poi..la pizza era davvero così sana?
l'ho presa pure senza mozzarella......
al momento dell'ordinazione il commento di una mia "amica" diceva tutto: "Giacomì..sei ridicolo"
i 2 pezzi d'ananas li ho sapientemente fregati da piatti altrui......e se devo essere sincero pure la 2fetta di torta......
l'ho presa pure senza mozzarella......
al momento dell'ordinazione il commento di una mia "amica" diceva tutto: "Giacomì..sei ridicolo"
i 2 pezzi d'ananas li ho sapientemente fregati da piatti altrui......e se devo essere sincero pure la 2fetta di torta......
ma perché hai preso la pizza così immonda?era per minimizzare lo sgarro?(poi tanto l'hai s*******to lo stesso hehehhe)
ma perché hai preso la pizza così immonda?era per minimizzare lo sgarro?(poi tanto l'hai s*******to lo stesso hehehhe)
non lo so neppure io Zà....
e dire che in sto posto avranno avuto credo 60 tipi di pizza diversi....a sto giro potevo andare fino in fondo e spararmela alle pere+gorgo+noci....porca putt....
Cmq domani si rimedia con 200gr di sushi!
Ieri Sera Pizza Gigante Alla Pizzeria Conca D'oro(forse Tristan La Conosce)...nn Avevo Il Cell Con La Fotocamera Dietro Altrimenti Vi Facevo Vedere Quanto Era Grossa!
non lo so neppure io Zà....
e dire che in sto posto avranno avuto credo 60 tipi di pizza diversi....a sto giro potevo andare fino in fondo e spararmela alle pere+gorgo+noci....porca putt....
Cmq domani si rimedia con 200gr di sushi!
no ecco,questo abbinamento lo amo ma sugli gnocchi o con il riso..una pizza con pere enoci sopra non la prenderei mai
ti dirò invece che io ho provato spesso l'abbinamento MELE+GORGONZOLA (e nient'altro ovviamente) e non è malaccio
ma non mi sa di pizza...cioè potrebbe essere anche buona di sapore però se penso alla pizza non mi viene in mente le pere e le noci..come non prenderei mai una frutti di mare...presa una volta ed era buona,ma non mi sembrava di mangiare una pizza
ma non mi sa di pizza...cioè potrebbe essere anche buona di sapore però se penso alla pizza non mi viene in mente le pere e le noci..come non prenderei mai una frutti di mare...presa una volta ed era buona,ma non mi sembrava di mangiare una pizza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta