gelato probiotico, i valori sono qualche post più sù
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi ho appena mangiato il total 2% con sola aggiunta di tic (circa 11-12 gocce) e nient'altro...il frigo funge pure male per cui era quasi tiepido e cremosissimo...giuro che mi sembrava di mangiare il gelato alla panna sciolto....provate!!!!
Io ogni volta che vado a fare spesa al parcheggio mi dico:"Oggi compro anche il 2% così probabilmente fa meno schifo di quello 0%"
Ma poi quando arrivo al banco frigo la mia voglia di non sgarrare, mi fa comprare sempre lo 0% e torno a casa sempre un pò deluso con questa facciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioC'è molta differenza a livello di sapore e gusto tra il total fage 0% e il total 2%???
Io ogni volta che vado a fare spesa al parcheggio mi dico:"Oggi compro anche il 2% così probabilmente fa meno schifo di quello 0%"
Ma poi quando arrivo al banco frigo la mia voglia di non sgarrare, mi fa comprare sempre lo 0% e torno a casa sempre un pò deluso con questa faccia
stella io non trovo nessuna differenza sai. ma davvero non ti piace quello 0%? neanche dolcificato, speziato, cacao cannella vaniglia? niente di niente?
io ho appena preparato un tiramisu' con il total 0%..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomeglio restare sul classico:
dio bono ma si può?
mi hai fatto tornare in mente il mio pranzo del sabato quando stavo a milano..
piada con brie bresaola e rucola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiostella io non trovo nessuna differenza sai. ma davvero non ti piace quello 0%? neanche dolcificato, speziato, cacao cannella vaniglia? niente di niente?
io ho appena preparato un tiramisu' con il total 0%..
Però riesco a mangiarlo e renderlo quasi ripeto "quasi" piacevole con l'aggiunta del tic e di un 10/15gr di whey al cioccolato
Ora su consiglio del grande Chef Tristan lo vorrei provare con le whey alla banana (che prenderò prossimamente )sigpic
Commenta
-
-
in effetti tristan si dedica con successo su varie ricettine interessantiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin effetti tristan si dedica con successo su varie ricettine interessanti
guarda che la clerici di bw sono io...........
ma se vuoi facciamo fare ANTONELLINA a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioguarda che la clerici di bw sono io...........
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn volevo toglierti lo scettro audrey, ci mancherebbe, mi risaltava il fatto che lui è un uomo ed è fantasioso
però...lo scettro mi dona, no doubt anche senza ricette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioguarda che la clerici di bw sono io...........
sigpic
Commenta
-
-
se è la tua deve esserlo di tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodio bono ma si può?
mi hai fatto tornare in mente il mio pranzo del sabato quando stavo a milano..
piada con brie bresaola e rucola
Commenta
-
Commenta