Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiote ridi ma sti qua li allevano nelle teche e se li mangiano
Vomito all'idea di mangiarlisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVisto l'andazzo degli ultimi giorni mi è venuta spontanea una domanda: ma è un post sugli sgarri o una gara a chi posta più foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick.salento Visualizza Messaggiochi mi dice come faccio a fare domande??????per favore.....
benvenuto
Commenta
-
-
Napo leggi qui ti ho risp...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovisto ke domenica sono a fienze per un concerto,chiedo alle donzelle dasha e pina se conosco dei ristoranti(bisteccona fiorentina) in zona forum nelson mandela
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogiacomì...il primo mi ispira di più!!
per le TOSCANACCE!!!!
ma perchè non vi unite al radunino che stiamo organizzando con Templare? magari è la volta buna che viene fuori qualcosa di bello!!!!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Giacome se continui con questi cosi e il sushi ti srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl Giuggiolo, c'è stata la Dasha, le passo la parola...
Cos'è?!
Volentieri, tanto io resto qui tutta l'estate... Dove lo fate????
Aridaje
Giacome se continui con questi cosi e il sushi ti srep
chiedo umile venia Pì......
Comunque, il primo è una specie di biscotto ripieno di gelato.......ed il secondo.........pure!
Last edited by giacomo82; 19-06-2008, 23:28:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl Giuggiolo, c'è stata la Dasha, le passo la parola...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
io non ho nemmeno tanta voglia di sgarrare...non allenandomi da una settimana causa lavoro sedentario,non ho nemmeno tantissima fame..e poi da quando mi permetto più frutta e qualche wasa/un po' di basmati,sono molto più soddisfatta...quanto mi mancavano ste cose anche più sempliciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non ho nemmeno tanta voglia di sgarrare...non allenandomi da una settimana causa lavoro sedentario,non ho nemmeno tantissima fame..e poi da quando mi permetto più frutta e qualche wasa/un po' di basmati,sono molto più soddisfatta...quanto mi mancavano ste cose anche più semplici
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiorno ragazzi...
lo sgarro si avvicina....mancano pocopiù di 36 ore
@PINA:lo facciamo in zona livorno 19-20 luglio!
Commenta
-
Commenta