Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok. mi costringete a tirare fuori il peggio di me. Prendete le fette di pan carrè della san carlo e immergetele nell'olio di semi in frittura finchè il pancarrè non diventa secco. é una prelibatezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquesti piatti sembrano arte allo stato puro...quasi un peccato toccarli....
ps: ma stasera pasta e broccoli mi sa che mi li faccioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquesti piatti sembrano arte allo stato puro...quasi un peccato toccarli....
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOk. mi costringete a tirare fuori il peggio di me. Prendete le fette di pan carrè della san carlo e immergetele nell'olio di semi in frittura finchè il pancarrè non diventa secco. é una prelibatezzasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
In questo preciso istante fuori dal mio ufficio è in corso un buffet di saluto di una collega che va in pensione, c'è l'orda di gente intorno a vassoi di pizza, panini, fritti e chi piu ne ha piu ne metta.........Io solo in ufficio con il porto pranzo.........ce la posso fare.......sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOk. mi costringete a tirare fuori il peggio di me. Prendete le fette di pan carrè della san carlo e immergetele nell'olio di semi in frittura finchè il pancarrè non diventa secco. é una prelibatezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioIn questo preciso istante fuori dal mio ufficio è in corso un buffet di saluto di una collega che va in pensione, c'è l'orda di gente intorno a vassoi di pizza, panini, fritti e chi piu ne ha piu ne metta.........Io solo in ufficio con il porto pranzo.........ce la posso fare.......
dai che queste situazioni "temprano" il carattereMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioè successa la stessa cosa a me. compleanno del collega, festeggiavano a suo di brioches tutti i tipi......e io con la pera
dai che queste situazioni "temprano" il carattere
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sgarrerò domenica con un po' di alcol oer festeggiare la fine della settimana atroce di call center poi farò una settimana di palestra,sgarro il 27 per il compleanno di un amico..e poi...il 29 è fissata la sushata con la mamma (chederò i consigli a Ila,perché l'unico ristorante che conosco è quello in viale dei mille),il 30 è il mio compleanno e prevedo una pizza con i miei..il 1 luglio festeggio con amici--->cena+alcol...il 3 sera festeggio il compleanno della mamma che vuole per forza andare a mangiare fuori e non posso non farloil 4 parto per NY per cui non ho nemmeno il tempo di smaltire
Partirai per l'America che ancora devi recuperare
Mi immagino là poi..................
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose ti serve su roma te le dò io un paio di dritte ottime x il sushi zajkaOriginariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMa anche a Roma vedo che la cosa sta crescendo, e non può farmi che piacere....madonna ecco, ora m'è venuta voglia di sushi ........
Daaaaaiiiiiii il 5 luglio ( casualmente il giorno dopo che parte Zajka)
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVi odio ragazze. Siete delle streghe.Quando postano tutte ste prelibatezze le odio pure io porca zozza
Last edited by diavolettoroma81; 19-06-2008, 14:42:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin occasione del mio post numero 10000 ho deciso di festeggiare così:
qualcuno ne vuole un pezzetto?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta