Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    io sgarrerò domenica con un po' di alcol oer festeggiare la fine della settimana atroce di call center poi farò una settimana di palestra,sgarro il 27 per il compleanno di un amico..e poi...il 29 è fissata la sushata con la mamma (chederò i consigli a Ila,perché l'unico ristorante che conosco è quello in viale dei mille),il 30 è il mio compleanno e prevedo una pizza con i miei..il 1 luglio festeggio con amici--->cena+alcol...il 3 sera festeggio il compleanno della mamma che vuole per forza andare a mangiare fuori e non posso non farloil 4 parto per NY per cui non ho nemmeno il tempo di smaltire

All'Eito mangi DIVINAMENTE ma costa un bel po' (specialmente se vuoi saziarti)
    Al Kome (quello nuovo col tapis roulant) non ci sono stata ma ho saputo che è buono ma costicchia anche quello.
    Sennò ti consiglio Porfirio Rubirosa, spendi meno ed è altrettanto buono
    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    personalmente tiro più su in ipocalorica che quando mi "ingolfo" col cibo...
    No io in palestra tiro decisamente più su in IPERcalorica
    Ma a livello mentale e di grinta complessiva sto meglio in ipocalorica (ma senza togliermi i cho)

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

purtoppo a livello mentale credo che non riuscirei a stare in ipercalorica....
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

purtoppo a livello mentale credo che non riuscirei a stare in ipercalorica....
        Io in ipercalorica sono in paradiso Il mio stomaco e il mio palato sono strafelici e i miei livelli di forza s'impennano
        Però è un po' triste lì per lì quando ti guardi allo specchio, però basta entrare nell'idea che in un'ottica di LUNGO PERIODO starai meglio a livello fisico. Inizialmente è dura, poi già l'anno successivo va molto meglio perchè hai già esperienza e sai più o meno come reagisce il corpo...

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

si ma so anche come reagirei io......e già reagisco male con 2 kili in più quindi figurati...
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

imho, è una questione di obbiettivi, se nell'arco di un anno si vuole aumkentare massa magra su cui poi definirsi, allora si va in iper prima e in ipo poi, se si vuole una linea ascutta, senza acquisto di massa magra per tutto l'anno allora si sta in ipo tutto l'anno
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

Questa però è originale...pure se risale a 4 anni fa...e me la sono pappata tutta!!
              Last edited by mariasole82; 08-07-2008, 13:02:55.

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                imho, è una questione di obbiettivi, se nell'arco di un anno si vuole aumkentare massa magra su cui poi definirsi, allora si va in iper prima e in ipo poi, se si vuole una linea ascutta, senza acquisto di massa magra per tutto l'anno allora si sta in ipo tutto l'anno
                diciamo che punto allo stare in normocalorica...prima o poi ci riuscirò!

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  Si certamente, dipende tutto dai propri obiettivi
                  Anche se secondo me stare in ipo tutto l'anno non è molto salutare, credo che sarebbe preferibile alternare l'ipo a una normocalorica, specialmente per una donna...

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

diciamo che punto allo stare in normocalorica...prima o poi ci riuscirò!

Commenta

• Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Si certamente, dipende tutto dai propri obiettivi
                      Anche se secondo me stare in ipo tutto l'anno non è molto salutare, credo che sarebbe preferibile alternare l'ipo a una normocalorica, specialmente per una donna...
                      quoto
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Questa però è originale...pure se risale a 4 anni fa...e me la sono pappata tutta!!
                        Io me la sono magnata identica anche di recente...fine dicembre. Ma preferisco quella coi porcini

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Io me la sono magnata identica anche di recente...fine dicembre. Ma preferisco quella coi porcini
                          spero di papparla quando verrò in toscana a fine luglio......porcini e radicchio rosso magari...

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Basta parlare di funghi

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

pina...hai postato il mio piatto preferito....ora rischio d sbranare il monitor

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Vi odio ragazze. Siete delle streghe.
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X