If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hehe sì mi piace ma il giusto..nel senso che non lo trovo così sfizioso come un filetto cotto
di solito la pizza con il salmone non è con la mozzarella...è mascarpone o panna,non so..ma l'ho mangiata una volta ed era così buona che me ne sarei mangiate altre 3
non è che sia proprio il massimo della vita.......
cmq ricotta+salmone+rucola ci può pure stare.........
non è che sia proprio il massimo della vita.......
cmq ricotta+salmone+rucola ci può pure stare.........
non è la pizza che sceglierei di mangiare adesso dopo mesi di astinenza...però se ci sono vari tranci,ne mangio anche due o tre al posto di una con il salamino per esempio,che non mi piace...o una vegetariana che fa cagher
non è la pizza che sceglierei di mangiare adesso dopo mesi di astinenza...però se ci sono vari tranci,ne mangio anche due o tre al posto di una con il salamino per esempio,che non mi piace...o una vegetariana che fa cagher
e poi sono io che tradisco la porcini+salsiccia...mah...
nonononono quella mai!!!!ripeto: se ho diversi tranci a disposizione,ne prendo un pezzo volentieri..mentre la vegetariana immonda la lascio volentieri a qualche vegetariano immondo
eh? cmq da settembre l'avrò mangiata sì e no 2 volte
nonononono quella mai!!!!ripeto: se ho diversi tranci a disposizione,ne prendo un pezzo volentieri..mentre la vegetariana immonda la lascio volentieri a qualche vegetariano immondo
eh? cmq da settembre l'avrò mangiata sì e no 2 volte
Io non la considero pizza la vegetariana! ma che è? siamo sempre lì...lo sgarro deve essere uno sgarro vero..è un pò come tradire una donna..."c'è stato solo un bacio"..non significa nulla..se hai già preso in considerazione l'idea del tradimento, va fino in fondo...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Io non la considero pizza la vegetariana! ma che è? siamo sempre lì...lo sgarro deve essere uno sgarro vero..è un pò come tradire una donna..."c'è stato solo un bacio"..non significa nulla..se hai già preso in considerazione l'idea del tradimento, va fino in fondo...
ma cmq è un po' la mentalità di noi sgarristi......o tutto o niente...non esistono le vie di mezzo
anche la pizza rossa senza mozzarella,solo con la bresaola sopra..che è?può essere chiamata pizza??
ma cmq è un po' la mentalità di noi sgarristi......o tutto o niente...non esistono le vie di mezzo
anche la pizza rossa senza mozzarella,solo con la bresaola sopra..che è?può essere chiamata pizza??
"Niente ha più successo dell'eccesso" diceva qualcuno...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta