If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi assolutissimamente nessuno sgarro
Anche se mi hanno appena comunicato in palestra che domenica prossima, andremo tutti in gruppo con le moto a Norcia e prevedo anzi (temo fortissimamente temo ) sgarro con fettuccine ai porcini, salsicce e tartufo, oltre ad insaccati vari di chinghiale tipici della zona!
Porca puttxxx eva
Non posso partire con lo sgombro , il tonno o la fesa gli altri mi ucciderebbero
Oggi assolutissimamente nessuno sgarro
Anche se mi hanno appena comunicato in palestra che domenica prossima, andremo tutti in gruppo con le moto a Norcia e prevedo anzi (temo fortissimamente temo ) sgarro con fettuccine ai porcini, salsicce e tartufo, oltre ad insaccati vari di chinghiale tipici della zona!
Porca puttxxx eva
Non posso partire con lo sgombro , il tonno o la fesa gli altri mi ucciderebbero
Ale ma vi state tenendo tutti buoni perchè sgarrate DOMANI CON LA PARTITA????
no aspetta, io sono di parte, nel settore moda ci sguazzo , e milano per quanto capitale della moda in italia, non mi reca il fascino di firenze..
il vero artigianato..non c'è niente di paragonabile a questo..
poi, in ottica adversiting/marketing = business, milano non la batte nessuno
e per quanto possa amare Milan, Florence è Florence..
sul fatto dell'artigianato ti do ragione in pieno.....Firenze tutta la vita. E forse anche x quanto riguarda le collezioni maschili Pitti è il top ma io parlavo più in generale.....come dici tu poi, nell'ottica del puro marketing Milano è superata solo da poche altre città......
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
allego la scena più bella di sto film.....tanto per chiudere OT.
Ale ma vi state tenendo tutti buoni perchè sgarrate DOMANI CON LA PARTITA????
No Marty io sono super scaramantico e vedo la partita a casa con papà sul divano, con 1 litro di coca zero accanto e basta
Non sgarro durante la partita e nemmeno dopo (in caso di vittoria sgggrrraaaat esco ma non sgarrerò)
a livello di dimagrimento,ho concluso...sono a 49,5-50 e sto bene...non voglio più perdere niente
quello è il carpaccio di salmone e senza avocado
Non ti piace il carpaccio?! Io il salmone lo amo in tutte le forme: affumicato, fresco sia in filetti che in tranci, cotto in tutti i modi possibili (a parte fritto ovviamente), carpaccio, nel sushi ()
Non ti piace il carpaccio?! Io il salmone lo amo in tutte le forme: affumicato, fresco sia in filetti che in tranci, cotto in tutti i modi possibili (a parte fritto ovviamente), carpaccio, nel sushi ()
Io offro di più
hehe sì mi piace ma il giusto..nel senso che non lo trovo così sfizioso come un filetto cotto
dasha ma che cavolo era? pizza mozzarella e salmone?!?....
dev'essere strabona...
di solito la pizza con il salmone non è con la mozzarella...è mascarpone o panna,non so..ma l'ho mangiata una volta ed era così buona che me ne sarei mangiate altre 3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta