If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto Spot Ale non esagerare con le dosi di té verde io ero arrivata alla saturazione, nausea, giramenti di testa, non stai molto bene. Riduci e se li avverti stacca per un po' di giorni e poi reintroducilo piano piano.
Grazie Ila
Infatti oggi pomeriggio sto in modalità thè verde abuser
Ma leggendo prima il consiglio di spot86 ed ora il tuo, ho allungato il litro e mezzo che ho preparato ieri con un litro di acqua in più
Io ieri sera, dopo ricarica pulita, una bella sbafata di pizza straottima con mozzarella di bufala, più una quantità non calcolata di ciliegine di bufala (dio mio che buoni) con grande finale... PIZZA CON NUTELLA.. di cui c'è anche un servizio fotografico
Io ieri sera, dopo ricarica pulita, una bella sbafata di pizza straottima con mozzarella di bufala, più una quantità non calcolata di ciliegine di bufala (dio mio che buoni) con grande finale... PIZZA CON NUTELLA.. di cui c'è anche un servizio fotografico
oddio...........................
questa non l'avevo mai vista!!!!
oddio...........................
questa non l'avevo mai vista!!!!
Possibile? Eppure ormai la fanno un pò ovunque..
Io la prima volta la mangiai ben 8-9 anni fa.. in una pizzeria a Torino..
La sola differenza è che per ovvi motivi, la pizza non mritava..
Ma ti assicuro che questa pizza di ieri, con l'impasto che ha.. e con la nutella sopra.. è una GODURIA IMMANE
Possibile? Eppure ormai la fanno un pò ovunque..
Io la prima volta la mangiai ben 8-9 anni fa.. in una pizzeria a Torino..
La sola differenza è che per ovvi motivi, la pizza non mritava..
Ma ti assicuro che questa pizza di ieri, con l'impasto che ha.. e con la nutella sopra.. è una GODURIA IMMANE
La piadina con la nutella!! La cara, bella e buona piadina con la nutella, che personalmente ho BREVETTATO in una fantastica variante.
Bistecchiera ben calda.. Metto su la piadina (quelle grosse e morbide, arrotolabili, anche all'olio). Chiudo la bistecchiera e faccio scladare la piadina finchè non si ammorbidisce. Poi la farcisco con nutella (spesso sia bianca che nera) e l'arrotolo, e mano mano aggiungo nutella (per far attaccare parte a parte) e la chiudo nella bistecchiera. Un paio di minuti ed esce un bel "involtino" o "cannolo" (chiamiamolo come preferiamo ) pieno zeppo di nutella. Aumentare il tempo di cottura per piadina più croccante o diminuirlo per piadina più morbida e cioccolatosa ahuauhahuhuauha
ebbravo,rep per servizio fotografico io ho mangiato la pizza con la nutella calda e la farina di cocco
La piadina con la nutella!! La cara, bella e buona piadina con la nutella, che personalmente ho BREVETTATO in una fantastica variante.
Bistecchiera ben calda.. Metto su la piadina (quelle grosse e morbide, arrotolabili, anche all'olio). Chiudo la bistecchiera e faccio scladare la piadina finchè non si ammorbidisce. Poi la farcisco con nutella (spesso sia bianca che nera) e l'arrotolo, e mano mano aggiungo nutella (per far attaccare parte a parte) e la chiudo nella bistecchiera. Un paio di minuti ed esce un bel "involtino" o "cannolo" (chiamiamolo come preferiamo ) pieno zeppo di nutella. Aumentare il tempo di cottura per piadina più croccante o diminuirlo per piadina più morbida e cioccolatosa ahuauhahuhuauha
azz.....se poi divento come te inizio già da stasera.........
ti giuro....!!!!!!
anzi, ti dirò di +: non l'avevo mai neppure sentita......
No dai Giacomo è impossibile
Pizza bianca o focaccia con la nutella è un MUST
Poi come ha scritto Zajka c'è la variante con le scaglie di cocco, oppure con le nocciole o le arachidi a pezzettini
No dai Giacomo è impossibile
Pizza bianca o focaccia con la nutella è un MUST
Poi come ha scritto Zajka c'è la variante con le scaglie di cocco, oppure con le nocciole o le arachidi a pezzettini
Ah dimenticavo un fattore importantissimo della pizza con nutella
Il massimo lo raggiunge quando la pizza è calda (si può mangiare anche fredda ma un pò perde) indì si raccomanda un bagno assolutamente libero e a portata di mano cioè non più lontano di 10/15 metri altrimenti non si ha tempo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta