in ke senso spot
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiojohn, dimmi che non è vero ti prego
cmq i supplì non si possono non mangiare...fritti o non fritti, ekkekkazzo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin ke senso spot
1 pera matura al mattino, 1 tazza di latte = rimedio della nonna contro la stipsi
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ho intenzione di farmi 500 ml di latte granarolo 0,1% di grassi una banana e un kiwi, questo come base x la colazione, secondo me nn è maleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioehehehe
1 pera matura al mattino, 1 tazza di latte = rimedio della nonna contro la stipsi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodomani mi riempio di
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche fai 400kg di squat a propulsioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
devo dire che a 2 gg dopo la super cena sgarro post-partita di Lunedi sera
( 3000 KCal: 1 pizza margherita, 1 calzone prosciutto e mozzarella, patatine fritte, 1 porzione di lasagna e 3 minicup Hageen Dazs )
sn tornato al peso pre sgarro..anzi un paio d'etti meno
io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia
Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIla...facci sapere
Contenta, molto contenta
Mezza pizza (tagliere x 2) (alla fine è meno di una intera) bianca, porcini+crema di tartufo
Profitteroles: purtroppo erano solo 4 palline minuscole (ma che più piccole non ne ho mai viste) ma erano affogate in un piatto con 2 e dico 2 dita di cioccolato caldo buonissimissimo
E poi ho fatto schifo perchè ho fatto scarpetta allla cioccolata nel piatto di profitteroles del mio ragazzo +
Ragazzi sono veramente soddisfatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEccomi
Contenta, molto contenta
Mezza pizza (tagliere x 2) (alla fine è meno di una intera) bianca, porcini+crema di tartufo
Profitteroles: purtroppo erano solo 4 palline minuscole (ma che più piccole non ne ho mai viste) ma erano affogate in un piatto con 2 e dico 2 dita di cioccolato caldo buonissimissimo
E poi ho fatto schifo perchè ho fatto scarpetta allla cioccolata nel piatto di profitteroles del mio ragazzo
Ragazzi sono veramente soddisfattaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEccomi
Contenta, molto contenta
E poi ho fatto schifo perchè ho fatto scarpetta allla cioccolata nel piatto di profitteroles del mio ragazzo +
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Niente lasgana bianca, niente gelato domani a pranzo..nulla mi impedirà di prendere pizza al taglio....le prime 2 scelte saranno porcini e salsiccia, poi fiori di zucca, e poi...vedremo la disponibilitàsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioContenta, molto contenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggiolafettina,che pasta è quella della foto? cioè come è fatta? sembra tipo carbonara,ma leggo zafferano làOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta