If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ore 20:30 shot di vodka liscia,ore 20:40 shot vodka liscia,ore 20:50 shot vodka liscia ore 21:30 calice vino rosso+ pecorino stagionato,spiedino mozzarella e pomodoro,2 fette di prosiutto cotto,2 olive all'ascolana,ore 22:30 mojito (molto fuerte) ore 23:00 shot vodka,ore 24:00 2 shot di vodka,ore 1:00 mezzo white lady,ore 2:30 rum e pera....ore 3:30 diluvio universale in motorino senza giubbotto e con il casco senza visiera... non so come faccio ad essere viva
ore 20:30 shot di vodka liscia,ore 20:40 shot vodka liscia,ore 20:50 shot vodka liscia ore 21:30 calice vino rosso+ pecorino stagionato,spiedino mozzarella e pomodoro,2 fette di prosiutto cotto,2 olive all'ascolana,ore 22:30 mojito (molto fuerte) ore 23:00 shot vodka,ore 24:00 2 shot di vodka,ore 1:00 mezzo white lady,ore 2:30 rum e pera....ore 3:30 diluvio universale in motorino senza giubbotto e con il casco senza visiera... non so come faccio ad essere viva
allora...dal pulito allo sporco in circa 8 ore (ca. 900kcal / ora...curiosità: dovrei tro***** per lo stesso quantitativo di ore filate per smaltire il surplus calorico)
-150g gallette di riso + 35g whey (è il post-wo)
-200g pasta con le zucchine (400g zucchine e 2 uova) (pre-partita nazionale)
-5 e 1/2 tranci (3 margherita - 1 broccoli e salsiccia - 1 verdure grigliate - 1/2 "maialona", tipo diavola)...1 trancio = 1/6 pizza Maxi (1 pizza Maxi = 2 pizze normali)
-1/5 litro di birra
-2 porzioni (1° 1/2 piattino, 2° piattino pieno) di torta "charlotte"
-1 cono (ciocc.fondente - torrone - panna)
-1 maritozzo nutella&panna
-1 kebab con salsa al curry (oltre verdurine-cipolle-salsa piccante etc)
-1 kebab con salsa yogurt (idem)
-1 cornetto ciocc. bianco
-1 maritozzo ciocc. bianco
-500ml latte s.
-1/2 crostat-"ina" (intera = 400g) alle more
allora...dal pulito allo sporco in circa 8 ore (ca. 900kcal / ora...curiosità: dovrei tro***** per lo stesso quantitativo di ore filate per smaltire il surplus calorico)
-5 e 1/2 tranci (3 margherita - 1 broccoli e salsiccia - 1 verdure grigliate - 1/2 "maialona", tipo diavola)...1 trancio = 1/6 pizza Maxi (1 pizza Maxi = 2 pizze normali)
-1/5 litro di birra
-500ml latte s.
THE END.
per una volta.....faccio fatica a crederci brò.....
ma mi fido!
-1/5 litro di birra
-500ml latte s.
ho sposato un vodkagirl!!!
e sabato arrivo'...ho mandato la santa di mia madre a fare la spesa per la preparazione di:
-numero 2 teglie di pizza margherita
-numero 1 teglia di focaccia liscia
1kg di farina circa+300g patate+olio+sale q.b.
bruschette e antipasti vari ci pensa la cognata...temo....
diciamo che siamo a meno 12 ore....eehehehhehe.....
ps
appena rientrato da un 20-25 minuti di hiit cmq...
tu mi fai morire con queste focacce ..hhehehe ora corro io a fare 45 minuti di cardio
sgarro ieri:
cena: (pollo + insalata + evo )normale
+ fetta di crostata 150 gr circa alla marmellata
duplo
k. bueno white
uscita post cioccolato( avevo energie da sparare evidentemnte)
1 cosmopolitan, 1 sex on the beach, e gioia delle gioie un b52 , visto e considerato che erano secoli
qui c'è un tempo bellissimo e e dopo il cardio me ne vado in barca tutto il giorno...
ceno direttamente.. o forse mi prendo qualche busta d' insalata, non mi viene mai fame in barca
ottimo l'unica cosa che mi chiedo è come fai a digiunare il giorno dopo ciè a me viene una fame incredibile il giorno dopo lo sgarro alcolico..
...e ti invidio da morire per la barca
-1/5 litro di birra
-500ml latte s.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta