Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggiocicoria ripassata con olio aglio e un pochino di peperoncino+ salsicce arrostite alla brace e pane cotto al forno a legna
questo è uno sgarro!
anche se propongo una variante: la cicoria ripassata con olio,aglio e peperoncino ok ma se ci aggiungi un pò di cubetti di speack??????
le salsicce alla brace sono paurose ma se ne aggiungi anche qualcuna fritta nell'olio e poi in quell'olio malsano ci fai la scarpetta?????
la smetto perchè sto sbavando sulla tastiera.
Commenta
-
-
ma santo cielo,tutti sti problemi per una pizzetta???
ti spiego una cosa:
problemi intesi come ansia,malumore,ecc=cortisolo=catabolismo=muscolo che si trasforma in schifo
essere felici e contenti=adrenalina=tonici=ciao grasso=belli e in forma.
Vatti a magnà sta pizza e tranquilla,non può che farti bene.Poi da quel che ho capito è da tanto che non sgarri quindi una scossa metabolica ti fa solo bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma santo cielo,tutti sti problemi per una pizzetta???
ti spiego una cosa:
problemi intesi come ansia,malumore,ecc=cortisolo=catabolismo=muscolo che si trasforma in schifo
Vatti a magnà sta pizza e tranquilla,non può che farti bene.Poi da quel che ho capito è da tanto che non sgarri quindi una scossa metabolica ti fa solo bene.....Effettivamente, l'ho sperimentato in massa: sono stata tranquilla e rilassata tutto l'inverno e ho raggiunto buoni risultati (meglio di quello sperati) in termini di massa. Ora che invece sono nevrotica va di m....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazieEffettivamente, l'ho sperimentato in massa: sono stata tranquilla e rilassata tutto l'inverno e ho raggiunto buoni risultati (meglio di quello sperati) in termini di massa. Ora che invece sono nevrotica va di m....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotu che hai in programma anu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma santo cielo,tutti sti problemi per una pizzetta???
ti spiego una cosa:
Vatti a magnà sta pizza e tranquilla,non può che farti bene.Poi da quel che ho capito è da tanto che non sgarri quindi una scossa metabolica ti fa solo bene.....
Commenta
-
-
ore 20:30 shot di vodka liscia,ore 20:40 shot vodka liscia,ore 20:50 shot vodka liscia ore 21:30 calice vino rosso+ pecorino stagionato,spiedino mozzarella e pomodoro,2 fette di prosiutto cotto,2 olive all'ascolana,ore 22:30 mojito (molto fuerte
) ore 23:00 shot vodka,ore 24:00 2 shot di vodka,ore 1:00 mezzo white lady,ore 2:30 rum e pera....ore 3:30 diluvio universale
in motorino senza giubbotto e con il casco senza visiera...
non so come faccio ad essere viva
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioore 20:30 shot di vodka liscia,ore 20:40 shot vodka liscia,ore 20:50 shot vodka liscia ore 21:30 calice vino rosso+ pecorino stagionato,spiedino mozzarella e pomodoro,2 fette di prosiutto cotto,2 olive all'ascolana,ore 22:30 mojito (molto fuerte
) ore 23:00 shot vodka,ore 24:00 2 shot di vodka,ore 1:00 mezzo white lady,ore 2:30 rum e pera....ore 3:30 diluvio universale
in motorino senza giubbotto e con il casco senza visiera...
non so come faccio ad essere viva
Made by me ^^
Commenta
-
-
ho sposato un vodkagirl!!!
e sabato arrivo'...ho mandato la santa di mia madre a fare la spesa per la preparazione di:
-numero 2 teglie di pizza margherita
-numero 1 teglia di focaccia liscia
1kg di farina circa+300g patate+olio+sale q.b.
bruschette e antipasti vari ci pensa la cognata...temo....
diciamo che siamo a meno 12 ore....eehehehhehe.....
ps
appena rientrato da un 20-25 minuti di hiit cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho sposato un vodkagirl!!!
e sabato arrivo'...ho mandato la santa di mia madre a fare la spesa per la preparazione di:
-numero 2 teglie di pizza margherita
-numero 1 teglia di focaccia liscia
1kg di farina circa+300g patate+olio+sale q.b.
bruschette e antipasti vari ci pensa la cognata...temo....
diciamo che siamo a meno 12 ore....eehehehhehe.....
ps
appena rientrato da un 20-25 minuti di hiit cmq...
tu mi fai morire con queste focacce ..hhehehe ora corro io a fare 45 minuti di cardio
sgarro ieri:
cena: (pollo + insalata + evo )normale
+ fetta di crostata 150 gr circa alla marmellata
duplo
k. bueno white
uscita post cioccolato( avevo energie da sparare evidentemnte)
1 cosmopolitan, 1 sex on the beach, e gioia delle gioie un b52 , visto e considerato che erano secoli
qui c'è un tempo bellissimo e e dopo il cardio me ne vado in barca tutto il giorno...
ceno direttamente.. o forse mi prendo qualche busta d' insalata, non mi viene mai fame in barca
Commenta
-
Commenta