Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
sto' mangiando più del solito e non ingrasso, qualcosa sta cambiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosto' mangiando più del solito e non ingrasso, qualcosa sta cambiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosto' mangiando più del solito e non ingrasso, qualcosa sta cambiando
perchè mangi piu' barrette pesoforma.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioperchè mangi piu' barrette pesoforma.........
e una scatola di kellogg's la mattina che ti fa' ritrovare la linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mangio davanti ai clienti....
specie ora che vado a grana o salmone nel pomeriggio la gente scioccata che mi fa...
-ma non fa ingrassare?
-sei cosi' asciutto...
Io rido come un pazzo....
-no no assolutamente...
E gia' mi immagino la gente che si spara una forma di grana la sera dicendo:
-il ragazzo del negozio ha un bel fisico e dice che nn fa ingrassare!
E giu' 2000 kcal da un mezzo kg di grana difronta alla tv...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostessa cosa ke dice mia madre..
"cavolo ti mangi 60gr di arachidi e dimagrisci??anche io"
...fai conto che la frutta secca è la mia unica fonte di fat,l'evo lo uso molto raramente
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosto' mangiando più del solito e non ingrasso, qualcosa sta cambiandosarei curiosa di conoscere la tua dieta giadi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
sarei curiosa di conoscere la tua dieta giadi
h6 caffè; h7allenamento; h9 post wo 50g riso e 250g albume;h 13 pranzo 200g petto di pollo; spuntino h 17.30 100g petto di pollo, cena h 20 200g carne o pesce,300g verdura e olio; h 23 pro in polvere 30g ...con qualche variazione ogni tanto.. tipo oggi ho fatto colazione alle 6 con 80g di manzo-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAscidoooo...poveretto dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioh6 caffè; h7allenamento; h9 post wo 50g riso e 250g albume;h 13 pranzo 200g petto di pollo; spuntino h 17.30 100g petto di pollo, cena h 20 200g carne o pesce,300g verdura e olio; h 23 pro in polvere 30g ...con qualche variazione ogni tanto.. tipo oggi ho fatto colazione alle 6 con 80g di manzo-.-
quanto devi perdere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa quale poveretto,ma non lo vedi che montagna è? gli fa il solletico quella frase :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquanto devi perdere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioh6 caffè; h7allenamento; h9 post wo 50g riso e 250g albume;h 13 pranzo 200g petto di pollo; spuntino h 17.30 100g petto di pollo, cena h 20 200g carne o pesce,300g verdura e olio; h 23 pro in polvere 30g ...con qualche variazione ogni tanto.. tipo oggi ho fatto colazione alle 6 con 80g di manzo-.-Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
un po' tanti 10 kg a giudicare dall'avatarinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiadina ma...mangi mezzo chilo di carne tutti i giorni e più gli albumi?! e i grassi?solo a cena?...e le verdure,solo a cena?dai ma così ti rovini, le verdure mi ingombrano, se alzassi i grassi mantenendo le kcal mangerei meno .. e non ce la faccio-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioesco la mattina alle 6 e torno alle 20-21, viaggio con 10 contenitori di petto di pollo cucinato almeno 2 giorni prima, le verdure mi ingombrano, se alzassi i grassi mantenendo le kcal mangerei meno .. e non ce la faccio-.-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta