If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mangio davanti ai clienti....
specie ora che vado a grana o salmone nel pomeriggio la gente scioccata che mi fa...
-ma non fa ingrassare?
-sei cosi' asciutto...
Io rido come un pazzo....
-no no assolutamente...
E gia' mi immagino la gente che si spara una forma di grana la sera dicendo:
-il ragazzo del negozio ha un bel fisico e dice che nn fa ingrassare!
E giu' 2000 kcal da un mezzo kg di grana difronta alla tv...
come il mio collega d'ufficio.....gay qnd mi vede mangiare 30/40gr di noci!
Oddiooooo, la frutta secca fa ingrassareeee!!!!
"cavolo ti mangi 60gr di arachidi e dimagrisi??anche io "
la mia girl e' in paleo-diet fino luglio...
molto contenta....
frutta di stagione-canre-pesce-frutta secca...
sabato sera sgarra cn me...domenica sola...
pero' le amiche che gli dicono ma come fai a dimagrire mangiando le mandorle?nn fanno ingrassare?
la mia girl e' in paleo-diet fino luglio...
molto contenta....
frutta di stagione-canre-pesce-frutta secca...
sabato sera sgarra cn me...domenica sola...
pero' le amiche che gli dicono ma come fai a dimagrire mangiando le mandorle?nn fanno ingrassare?
No io cerco di gustarmelo un minimo sennò dopo 5 minuti ho già fame
io ci provo......ma oltre al fatto di essere ghiotta di arachidi, li mangio in frettissima!
ora in def non faccio spuntini, però ti assicuro non vedo l' ora che sia settembre per inglobare di nuovo la frutta secca, mi manca tantissimo
io ci provo......ma oltre al fatto di essere ghiotta di arachidi, li mangio in frettissima!
ora in def non faccio spuntini, però ti assicuro non vedo l' ora che sia settembre per inglobare di nuovo la frutta secca, mi manca tantissimo
Mah teoricamentre un pochina potresti mangiarla anche ora, non credo ti farebbe male (dico per la definizione)
Mah teoricamentre un pochina potresti mangiarla anche ora, non credo ti farebbe male (dico per la definizione)
no affatto, volendo potrei mangiare insieme alla mela pre wo, ma non ne sento l'esigenza... cioè sto imparando piu' ad ascoltare il mio corpo, se assecondo la mente mangio questo ed altro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta