Voi siete fuori. io non mangio da mezzogiorno e sto morendo , qui c'è gente che non sgarra 60 giorni e fa definizioni rigide. sto morendo non so come fare
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sono appena mangiato una scatoletta di tonno al naturale e mi sembrava di mangiare aragosta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sono appena mangiato una scatoletta di tonno al naturale e mi sembrava di mangiare aragosta.
Commenta
-
-
no ma sai da quanto ho sto tonno sotto il bancone ? l'ho comprato questo inverno quando mi ero pseudo convinto di poter mangiare bene è li sotto da almeno 4 - 5 mesi e l'ho trovato per caso. non avendo le posate l'ho mangiato con le mani tanto avevo fameOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma sai da quanto ho sto tonno sotto il bancone ? l'ho comprato questo inverno quando mi ero pseudo convinto di poter mangiare bene è li sotto da almeno 4 - 5 mesi e l'ho trovato per caso. non avendo le posate l'ho mangiato con le mani tanto avevo fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio riesco a mangiarne tranquillamente 1 e mezza più 2 supplì
l'ultima volta ho fatto cosi + 2 mozzarelline
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me puoi fare molto di + dai...
una pizza maxi è pari circa a 2 pizze da pizzeria al taglio...
che saranno mai 2 pizze?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVoi siete fuori. io non mangio da mezzogiorno e sto morendo , qui c'è gente che non sgarra 60 giorni e fa definizioni rigide. sto morendo non so come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon sei normale garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando mia madre mi ha visto mangiare il tonno a mani nude mi ha detto la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCome minimo ti puzzano ancora le dita Vero?!
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che sono sti supplì? Figuriamoci,credevo fosse qualcosa di dolceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che sono sti supplì? Figuriamoci,credevo fosse qualcosa di dolce
Made by me ^^
Commenta
-
-
ragazzi sono in difìicolta...
è quasi una sett che nn riesco ad avere un'alimentazione decente...
ho fatto un mese di grossi sacrifìci ed ho ottenuto buoni risultati ma ora,psicologicamente,non ce la faccio più!
ogni volta che vedo un dolce, ogni sera che sono in giro e mi capita di passare davanti a un mc'donalds ()ci ricado, pensando dentro di me:"da domani mi metto in riga..." invece....
la mattina dopo mi sento gonfìo come un pallone, nn sto' bene cn lo stomaco e cm me stesso....
che cavolo posso fare???
Commenta
-
Commenta