If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no no il menù che leggi è completamente sbagliato,è stato aggiornato e reso più raffinato e particolare da un paio d'anni ormai..è che il proprietario è un tipo a dir poco particolare,diciamo che dovevamo cambiare aggiornare il sito insieme e io lo dovevo tradurre in russo..poi non ho mai completato il lavoro,ci siam persi di vista e lui ha lasciato il sito così com'èMah,poi ti racconto ci andiamo assolutamente ma dovrò informarmi prima se non ha venduto al diavolo ogni cosa e se non è ancora scappato in Brazile o Thailandia come minacciava di fare
Ah ok Pensa stessa cosa è accaduta a me, paro paro: dovevo aiutare i miei vecchi datori di lavoro a far il sito, e poi mi licenziai e in un anno ci son tornata solo una volta a salutarli
Beh, se adesso il menù è ancora più raffinato...
Beh i miei "sgarri" quando sono fatti nel periodo di massa o comunque di "non dieta ferrea" sono una botta di cibo, ma credimi, che mangio con gusto, con appetito.. senza mai ritrovarmi a fine pasto "abbuffato" o nauseato..
Invece quando sono a dieta e capita che sgarro è ovvio che se vado oltre (perchè se volessi seguire l'appetito e la voglia di cibo continuerei all'infinito) mi ritrovo gonfio, pieno fino alla gola, che fatico a respirare..
Idem
Forse allora venerdì è giunto il momento tanto atteso...
ah ok Cmq mi ricordo che lo sgarro più disastroso fu quello di nomoretrouble,una roba incredibile...ma fu gustamente postata in abbuffate e affiniera troppo per questo 3d
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta