Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    minchia che torta
    Io sto sbavando...

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

guarda l'edit l'avevo scritto anche io...

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Aggiudicato. Per me ci possiamo andare anche in autunno, diciamo verso ottobre, tanto se per una serata carico 3000 kcal chissenefrega, ci guadagno con la preparazione e me lo merito dopo il lavoraccio che sto facendo Cmq davvero ci si può cenare, ho letto sul sito che fanno la "minestra" di cioccolato Non so come hai fatto a lavorarci, io sarei impazzita Pensa che qualche tempo fa cercavano commesse da daniele (pizza a taglio, conosci?) ci stavo per far un pensierino, poi pensai:"siiiiiiiiiiiiii io che lavoro in pizzeria, o impazzisco o finisco sovrappeso"
        no no no il menù che leggi è completamente sbagliato,è stato aggiornato e reso più raffinato e particolare da un paio d'anni ormai..è che il proprietario è un tipo a dir poco particolare,diciamo che dovevamo cambiare aggiornare il sito insieme e io lo dovevo tradurre in russo..poi non ho mai completato il lavoro,ci siam persi di vista e lui ha lasciato il sito così com'èMah,poi ti racconto ci andiamo assolutamente ma dovrò informarmi prima se non ha venduto al diavolo ogni cosa e se non è ancora scappato in Brazile o Thailandia come minacciava di fare
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Luca Mannori rulez E la torta al cioccolato del Pistocchi l'hai mai assaggiata? (entrambi pasticieri sono fiorentini)puro cioccolato,no farina,no uova,no latte...non so cosa la tenga insieme ma è semplicemente DIVINA
          No questa mai.. però.. se trovassi chi la fa dalle mie parti.. appena possibile.. me la sbaferei volentieri

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

è stato aperto prima di Natale...a natale si vedrà però posso dirti che per Pasqua si è raggiunto dei livelli incredibili c'è chi si era mangiato 2 uova di cioccolato in un solo giorno (oltre al pranzo ,dolce incluso)
            Beh, io a Pasqua dell'anno scorso, me ne mangiai 4 di uova.. INTERE e della lindt (più tutto il pranzo pasquale ovviamente..)

Lo so.. lo so.. sono una FOGNA

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
              Beh, io a Pasqua dell'anno scorso, me ne mangiai 4 di uova.. INTERE e della lindt (più tutto il pranzo pasquale ovviamente..)

Lo so.. lo so.. sono una FOGNA
              ma in un solo giorno?

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

Ovvio.. Anzi, precisamente in poche ore

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Ovvio.. Anzi, precisamente in poche ore
                  ah ok Cmq mi ricordo che lo sgarro più disastroso fu quello di nomoretrouble,una roba incredibile...ma fu gustamente postata in abbuffate e affiniera troppo per questo 3d

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

Nutella

Posto qui perchè non so se poteva "andar bene" in sezione dieta.. visto che non è un alimento da BB anche se molti qui ne fanno uso e consumo

Mi aggiravo sul sito della nutella.. e.. ho notato che i valori nutrizionali riportati sono TOTALMENTE diversi da quelli indicati sull'etichetta:
                    Benvenuto nel sito ufficiale di Nutella®, la crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo!

I grassi vengono indicati come "soli" 13gr per 100gr di nutella contro mi pare i 36gr riportati sull'etichetta.

Anche i valori di pro e carbo sono diversi..

Avranno sbagliato o sarà una nuova "ricetta"?

Perchè se così fosse.. cambia molto.. Mangiarne 100gr non sarebbe poi così deleterio se davvero avesse "solo" 13gr (ovviamente sempre in un contesto free meal o sgarro che sia)

Commenta

• BoykissGirl
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 369
                      • 49
                      • 11
                      • Send PM

ah ok Cmq mi ricordo che lo sgarro più disastroso fu quello di nomoretrouble,una roba incredibile...ma fu gustamente postata in abbuffate e affiniera troppo per questo 3d

Speriamo di non arrivare a dover gareggiare su ste cose

Posto qui perchè non so se poteva "andar bene" in sezione dieta.. visto che non è un alimento da BB anche se molti qui ne fanno uso e consumo

Mi aggiravo sul sito della nutella.. e.. ho notato che i valori nutrizionali riportati sono TOTALMENTE diversi da quelli indicati sull'etichetta:
                      Benvenuto nel sito ufficiale di Nutella®, la crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo!

I grassi vengono indicati come "soli" 13gr per 100gr di nutella contro mi pare i 36gr riportati sull'etichetta.

Perchè se così fosse.. cambia molto.. Mangiarne 100gr non sarebbe poi così deleterio se davvero avesse "solo" 13gr (ovviamente sempre in un contesto free meal o sgarro che sia)

Non resisti piu eh..
                      Last edited by BoykissGirl; 12-06-2008, 01:10:52.

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

http://www.nutella.it/index.php?id=abc&idPage=1.0

sarebbe un sogno

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

ma cosa vedo...

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

Immagino..

Beh i miei "sgarri" quando sono fatti nel periodo di massa o comunque di "non dieta ferrea" sono una botta di cibo, ma credimi, che mangio con gusto, con appetito.. senza mai ritrovarmi a fine pasto "abbuffato" o nauseato..

Invece quando sono a dieta e capita che sgarro è ovvio che se vado oltre (perchè se volessi seguire l'appetito e la voglia di cibo continuerei all'infinito) mi ritrovo gonfio, pieno fino alla gola, che fatico a respirare..

Ovviamente lo stomaco si restringe..

Bene, fra poco mi aspetta il mio pollo + 10 mandorle.. allegria!!!

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

sono questi i valori dell'etichetta e mi sembran ben diversi in effetti
                              Energia 530 kcal 2220 kJProteine6,8 gCarboidrati56 g-Grassi31 g

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Bene, fra poco mi aspetta il mio pollo + 10 mandorle.. allegria!!!
                                meglio il prenanna mio, 100gr ricotta+10gr pro al cioccolato

Commenta

Working...
                                X