Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    La sogno tutte le notti.. deliziosa e cremosa setteveli..
    opera d'arte, dispiace quasi mangiarla
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Luca Mannori rulez E la torta al cioccolato del Pistocchi l'hai mai assaggiata? (entrambi pasticieri sono fiorentini)puro cioccolato,no farina,no uova,no latte...non so cosa la tenga insieme ma è semplicemente DIVINA
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• lollor
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 200
        • 2
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        Luca Mannori rulez E la torta al cioccolato del Pistocchi l'hai mai assaggiata? (entrambi pasticieri sono fiorentini)puro cioccolato,no farina,no uova,no latte...non so cosa la tenga insieme ma è semplicemente DIVINA

ma che immonderrimi che siete

Ma a Natale questo thread cosa diventa??

.... cmq quella torta la DEVO AVERE ANCHE IO!!!

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

deve essere speciale quella torta..botta calorica pazzesca..

Commenta

• BoykissGirl
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 369
            • 49
            • 11
            • Send PM

quella di prima è il the best

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
              ma che immonderrimi che siete

Ma a Natale questo thread cosa diventa??

.... cmq quella torta la DEVO AVERE ANCHE IO!!!
              è stato aperto prima di Natale...a natale si vedrà però posso dirti che per Pasqua si è raggiunto dei livelli incredibili c'è chi si era mangiato 2 uova di cioccolato in un solo giorno (oltre al pranzo ,dolce incluso)
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              deve essere speciale quella torta..botta calorica pazzesca..
              è una cosa incredibile...non si descrive a parole..non sembra nemmeno una torta
              Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
              quella di prima è il the best
              eh,perché ha l'aspetto più invitante...ma devi assaggiare questa per renderti conto di cosa sia quella creazione

Commenta

• lollor
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 200
                • 2
                • 8
                • Send PM

è stato aperto prima di Natale...a natale si vedrà però posso dirti che per Pasqua si è raggiunto dei livelli incredibili c'è chi si era mangiato 2 uova di cioccolato in un solo giorno (oltre al pranzo ,dolce incluso)

è una cosa incredibile...non si descrive a parole..non sembra nemmeno una torta

eh,perché ha l'aspetto più invitante...ma devi assaggiare questa per renderti conto di cosa sia quella creazione
                Non so da quanto fossero quelle uova, io comunque mezzo kilo abbondante di cioccolato al latte me lo sono fatto fuori (intendo a pranzo naturalmente... poi le "spizzicatine" che sono perdurate per tutto il giorno mica si considerano)

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Ora che la vedo la sognerò anch'io

Zajka, raccontami qualcosina su questa torta Dove la posso trovare?!

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Ora che la vedo la sognerò anch'io

Zajka, raccontami qualcosina su questa torta Dove la posso trovare?!
                    si trova da Hemingway,è una delle cioccolaterie poiù famose e apprezzate di Firenze,sarebbe il tuo paradiso Ila...un'infinità di prodotti di cioccolato e cioccolate calde artigianali insostituibili,una scelta veramente immensa e gusti e abbinamenti raffinatissimi ed originalissimi...le crepes che ti posrtano,oltre ad essere originalissime,sono delle vere e proprie opere d'arte..insomma,è un luogo magico..per me poi ha anche un valore affettivo,ma al di là di ciò è veramente ma veramente speciale...visto che costicchia e che sei a dietain autunno,quando sarai in massa,ti ci porto e ti faccio mangiare io gratis lì ti innamorerai di quel posto

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

anche la setteveli si trova lì cmq...è stata inventata da Luca Mannori che è fiorentino..

Commenta

• BoykissGirl
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 369
                        • 49
                        • 11
                        • Send PM

anche la setteveli si trova lì cmq...è stata inventata da Luca Mannori che è fiorentino..
                        vabbe dai ma non si trova solo li,devo mangiarla al piu presto,sto impazzendo.

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

si trova da Hemingway,è una delle cioccolaterie poiù famose e apprezzate di Firenze,sarebbe il tuo paradiso Ila...un'infinità di prodotti di cioccolato e cioccolate calde artigianali insostituibili,una scelta veramente immensa e gusti e abbinamenti raffinatissimi ed originalissimi...le crepes che ti posrtano,oltre ad essere originalissime,sono delle vere e proprie opere d'arte..insomma,è un luogo magico..per me poi ha anche un valore affettivo,ma al di là di ciò è veramente ma veramente speciale...visto che costicchia e che sei a dietain autunno,quando sarai in massa,ti ci porto e ti faccio mangiare io gratis lì ti innamorerai di quel posto
                          Attenderò con molta ansia quel momento Non la conoscevo... Ho già in mente il menù: setteveli, crepes e ho letto che fanno addirittura cheesecake in salsa di lamponi o crema di nocciole sto morendo all'idea... Guarda ci conto, anche perchè da sola non so se troverei mai il coraggio di fare una mega sgarrata come quella che mi ci farei...

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                            vabbe dai ma non si trova solo li,devo mangiarla al piu presto,sto impazzendo.
                            certo che non si trova solo lì,io ho solo detto il luogo dove so che si trova di sicuro
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Attenderò con molta ansia quel momento Non la conoscevo... Ho già in mente il menù: setteveli, crepes e ho letto che fanno addirittura cheesecake in salsa di lamponi o crema di nocciole sto morendo all'idea... Guarda ci conto, anche perchè da sola non so se troverei mai il coraggio di fare una mega sgarrata come quella che mi ci farei...
                            Ila.....deciso lo sgarro allora si va lì e si cena direttamente con il cioccolato Quando facevo la cameriera lì,in cucina ho assistito alla preparazione di tutti i dolci,alla decorazione e alla preparazione delle cioccolate...pensa che ero super mega fissata e di sgarri non se ne parlava nemmeno...ho assaggiato veramente poche cose e me ne sto pentendo anche perché adesso non ci torno più per determinati motivi ...vuol dire che ci torneremo insiemeavrò un buon pretesto per tornarci

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

certo che non si trova solo lì,io ho solo detto il luogo dove so che si trova di sicuro

Ila.....deciso lo sgarro allora si va lì e si cena direttamente con il cioccolato Quando facevo la cameriera lì,in cucina ho assistito alla preparazione di tutti i dolci,alla decorazione e alla preparazione delle cioccolate...pensa che ero super mega fissata e di sgarri non se ne parlava nemmeno...ho assaggiato veramente poche cose e me ne sto pentendo anche perché adesso non ci torno più per determinati motivi ...vuol dire che ci torneremo insiemeavrò un buon pretesto per tornarci
                              Aggiudicato. Per me ci possiamo andare anche in autunno, diciamo verso ottobre, tanto se per una serata carico 3000 kcal chissenefrega, ci guadagno con la preparazione e me lo merito dopo il lavoraccio che sto facendo Cmq davvero ci si può cenare, ho letto sul sito che fanno la "minestra" di cioccolato Non so come hai fatto a lavorarci, io sarei impazzita Pensa che qualche tempo fa cercavano commesse da daniele (pizza a taglio, conosci?) ci stavo per far un pensierino, poi pensai:"siiiiiiiiiiiiii io che lavoro in pizzeria, o impazzisco o finisco sovrappeso"

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

ho sbavato su tutta la tastiera...

Commenta

Working...