Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLa sogno tutte le notti..deliziosa e cremosa setteveli..
E la torta al cioccolato del Pistocchi l'hai mai assaggiata? (entrambi pasticieri sono fiorentini)puro cioccolato,no farina,no uova,no latte...non so cosa la tenga insieme ma è semplicemente DIVINA
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ma che immonderrimi che siete
Ma a Natale questo thread cosa diventa??
.... cmq quella torta la DEVO AVERE ANCHE IO!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggioma che immonderrimi che siete
Ma a Natale questo thread cosa diventa??
.... cmq quella torta la DEVO AVERE ANCHE IO!!!però posso dirti che per Pasqua si è raggiunto dei livelli incredibili
c'è chi si era mangiato 2 uova di cioccolato in un solo giorno (oltre al pranzo ,dolce incluso
)
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodeve essere speciale quella torta..botta calorica pazzesca..
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioquella di prima è il the bestOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè stato aperto prima di Natale...a natale si vedràperò posso dirti che per Pasqua si è raggiunto dei livelli incredibili
c'è chi si era mangiato 2 uova di cioccolato in un solo giorno (oltre al pranzo ,dolce incluso
)
è una cosa incredibile...non si descrive a parole..non sembra nemmeno una torta
eh,perché ha l'aspetto più invitante...ma devi assaggiare questa per renderti conto di cosa sia quella creazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLa sogno tutte le notti..deliziosa e cremosa setteveli..
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Zajka, raccontami qualcosina su questa tortaDove la posso trovare?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOra che la vedo la sognerò anch'io
Zajka, raccontami qualcosina su questa tortaDove la posso trovare?!
ti innamorerai di quel posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche la setteveli si trova lì cmq...è stata inventata da Luca Mannori che è fiorentino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi trova da Hemingway,è una delle cioccolaterie poiù famose e apprezzate di Firenze,sarebbe il tuo paradiso Ila...un'infinità di prodotti di cioccolato e cioccolate calde artigianali insostituibili,una scelta veramente immensa e gusti e abbinamenti raffinatissimi ed originalissimi...le crepes che ti posrtano,oltre ad essere originalissime,sono delle vere e proprie opere d'arte..insomma,è un luogo magico..per me poi ha anche un valore affettivo,ma al di là di ciò è veramente ma veramente speciale...visto che costicchia e che sei a dietain autunno,quando sarai in massa,ti ci porto e ti faccio mangiare io gratis lìti innamorerai di quel posto
Attenderò con molta ansia quel momento
Non la conoscevo... Ho già in mente il menù: setteveli, crepes e ho letto che fanno addirittura cheesecake in salsa di lamponi o crema di nocciole
sto morendo all'idea... Guarda ci conto, anche perchè da sola non so se troverei mai il coraggio di fare una mega sgarrata come quella che mi ci farei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiovabbe dai ma non si trova solo li,devo mangiarla al piu presto,sto impazzendo.
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAttenderò con molta ansia quel momentoNon la conoscevo... Ho già in mente il menù: setteveli, crepes e ho letto che fanno addirittura cheesecake in salsa di lamponi o crema di nocciole
sto morendo all'idea... Guarda ci conto, anche perchè da sola non so se troverei mai il coraggio di fare una mega sgarrata come quella che mi ci farei...
si va lì e si cena direttamente con il cioccolato
Quando facevo la cameriera lì,in cucina ho assistito alla preparazione di tutti i dolci,alla decorazione e alla preparazione delle cioccolate...pensa che ero super mega fissata e di sgarri non se ne parlava nemmeno...ho assaggiato veramente poche cose e me ne sto pentendo anche perché adesso non ci torno più per determinati motivi ...vuol dire che ci torneremo insieme
avrò un buon pretesto per tornarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che non si trova solo lì,io ho solo detto il luogo dove so che si trova di sicuro
Ila.....deciso lo sgarro allorasi va lì e si cena direttamente con il cioccolato
Quando facevo la cameriera lì,in cucina ho assistito alla preparazione di tutti i dolci,alla decorazione e alla preparazione delle cioccolate...pensa che ero super mega fissata e di sgarri non se ne parlava nemmeno...ho assaggiato veramente poche cose e me ne sto pentendo anche perché adesso non ci torno più per determinati motivi ...vuol dire che ci torneremo insieme
avrò un buon pretesto per tornarci
Aggiudicato. Per me ci possiamo andare anche in autunno, diciamo verso ottobre, tanto se per una serata carico 3000 kcal chissenefrega, ci guadagno con la preparazione
e me lo merito dopo il lavoraccio che sto facendo
Cmq davvero ci si può cenare, ho letto sul sito che fanno la "minestra" di cioccolato
Non so come hai fatto a lavorarci, io sarei impazzita
Pensa che qualche tempo fa cercavano commesse da daniele (pizza a taglio, conosci?) ci stavo per far un pensierino, poi pensai:"siiiiiiiiiiiiii io che lavoro in pizzeria, o impazzisco o finisco sovrappeso
"
Commenta
-
Commenta