If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
già mia mamma si lamenta che c'è sempre puzzo di tonno,uova o broccoli..non oso immaginare cosa possa succedere se provo a cucinare le uova quando loro mangiano la pizza
a parte tutto,domenica volevo la pizza ma non è stato possibile prenderla...non la mangio da 6 mesi per cui direi che posso concedermela via
pure io e' molto che nn ci picchio dentro...
l'ho mangiata una volta negli ultimi 3-4 mesi....
a breve daro' un po' di continuita' alla pizza's....
pure io e' molto che nn ci picchio dentro...
l'ho mangiata una volta negli ultimi 3-4 mesi....
a breve daro' un po' di continuita' alla pizza's....
pensa che io l'ho mangiata 1 volta in agosto per festeggiare il ritorno dagli USA e poi una volta non mi ricordo quando perché ero fuori con i colleghi di lavoro e non sapevo cos'altro prendere...poi non arrivo mai alla pizza perché finisco per sgarrare con altro il venerdì sera in un modo così immondo che mi sentirei in colpa se mangiassi pure la pizza
pensa che io l'ho mangiata 1 volta in agosto per festeggiare il ritorno dagli USA e poi una volta non mi ricordo quando perché ero fuori con i colleghi di lavoro e non sapevo cos'altro prendere...poi non arrivo mai alla pizza perché finisco per sgarrare con altro il venerdì sera in un modo così immondo che mi sentirei in colpa se mangiassi pure la pizza
no!è che spesso ci oeganizziamo per andare al mare ma alcune volte (come sabato scorso) troviamo un pò di maltempo e quindi ci andiamo a rifugiare nel primo palazzetto che troviamo.........
Mi sento in colpa perchè forse stasera non vorrei allenarmi (sono distrutta post esame... Non salto mai un allenamento a meno che non sia infortunata e mi sento in colpa se non vado, ho ancora 10 minuti per decidere, che fo?!
Mi sento in colpa perchè forse stasera non vorrei allenarmi (sono distrutta post esame... Non salto mai un allenamento a meno che non sia infortunata e mi sento in colpa se non vado, ho ancora 10 minuti per decidere, che fo?!
io ci andrei domani..ma com'è andato l'esame? sgarri stasera?
Forse recupero domenica magari...
Esame:...
Per superarlo devi superare per forza la prima parte (quiz) e poi, insieme alla seconda, devi ottenere 18/40 per passare.
La seconda parte era drammatica, lunghissima e pesantissima (tutta teoria con dimostrazioni). Ho scritto un po' ma alcune cose erano incomplete, altre non ce l'ho fatta col tempo... Quindi allo scadere dell'ora vado dalla prof e le chiedo informazioni nel caso in cui la seconda parte non fosse sufficiente... Ma lei vedendo il mio nome sul foglio mi interrompe: :Ah ma lei ha preso 15,5 alla prima_
Io così:
Quindi a meno che alla seconda non mi abbiano dato meno di 2.5...
Speriamo......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta