hai il cesso vicino in ufficio?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai il cesso vicino in ufficio?almeno su quello mi ha detto bene.....
sto già iniziando a strombettare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAlura...vediamo di postarvi un pochetto la mia giornatina di ieri...
Iniziata in ufficio per il compleanno di una collega....tutto regolare fino alle 10, da li in poi si consuma il dramma:
- 2 brioches (1con cioccolato, 1con crema)
- cappuccino
- fettina di torta
Ore: 11
- altra brioches (crema)
Pranzo regolare......
Pomeriggio
- 2duplo
- cioccolata dalla macchinetta
A casa, in attesa di uscire:
- 6/7 gallette di riso con zenzero e salsa soia (x stare leggeri)
- 1pesca
Ore 21...guardando la partita:
- pizza formaggi+speck
- dopo la 5 birra ho perso il conto.....
- 1kg di gelato (diviso in 5persone....)
- cornetto algida
- diciamo che ci ho aggiunto pure un paio di......(
)
ergo: stamattina in ufficio occhiali da sole e tendine abbassate!
il gelato entra al cioccolato ed esce variegato...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioauguri...eheheheh...(mi hai cresciuto bene
)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeeebbbbraiavo Giacomino
il gelato entra al cioccolato ed esce variegato...
stamattina mi vedo pure abbastanza bene.....anche se in corpo ho talmente tanta h20 che potrei risolvere i problemi delle popolazioni del 3mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
stamattina mi vedo pure abbastanza bene.....anche se in corpo ho talmente tanta h20 che potrei risolvere i problemi delle popolazioni del 3mondo
Con tutta la birra che hai bevuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCon tutta la birra che hai bevuto
dai, dai...venerdì al max avrò smaltito tutto.........solo che poi venerdì ci sarà la 2partita......
cercherò di limitarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ragazzi x la foga di mangiarla nn ho fatto la foto della pastiera di 700 gr che mi sono spazzolato domenicachiedo venia
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi x la foga di mangiarla nn ho fatto la foto della pastiera di 700 gr che mi sono spazzolato domenicachiedo venia
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
era fantasticainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioera fantasticama tutta da solo te la sei mangiata?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi x la foga di mangiarla nn ho fatto la foto della pastiera di 700 gr che mi sono spazzolato domenicachiedo venia
Commenta
-
-
Io li mangio quasi in un mese
sigpic
Commenta
-
Commenta